• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

un'esplosione di fiori...

i giardini di marzo

Maestro Giardinauta
...è quello che ho pensato quando ho visto oggi l'aiuola rialzata di mia sorella...le sue grasse sono esplose in un tripudio di fiori bellissimi..che ne pensate?
(ed enormi direi, ho messo le chiavi accanto per rendere l'idea)
SDC14475.JPG

SDC14476.JPG

SDC14471.JPG

SDC14472.JPG
 

miciajulie

Fiorin Florello
quanti, che belli e come siete avanti con le fioriture!!!! qui gli echinopsis li ho tolti da poco dalla serra, e sono moscettini. complimenti! anche l'aptenia già in fiore... invidionissssssima
un abbraccio giardini!
 

i giardini di marzo

Maestro Giardinauta
grazie mille micia, si qui fa caldo caldo da ormai 2 settimane, la gente va pure al mare, anche se un pò troppo presto secondo me. un abbraccio ciccina.
 

Erika

Moderatrice Sezz. Cactacee e Succulente / Parliamo
Membro dello Staff
Ma che splendore....te ne sei portata a casa un pezzettino vero? :D

Giardini.....torno or ora da qualche giorno trascorso tra lecce ed il salento e credimi, per chi come noi non vede altro che pioggia da settimane e settimane, con quel clima al mare ci si va senza pensarci due volte :D
 

i giardini di marzo

Maestro Giardinauta
grazie mille, passerò i vostri complimenti a mia sorella. erika non ho portato nulla a casa, non mi entra più nulla nelle aiuole di grasse che ho io :boh: !
sei stata nel salento? ti è piaciuto? l'1 maggio era un caos totale sulla costa ionica....se cominciamo così siamo a posto :mazza: soprattutto perchè le mie vacanze sono ad agosto
gigliofiore grazie per il cane di nome peppino...è un pazzo scatenato...
 
Ultima modifica:

Erika

Moderatrice Sezz. Cactacee e Succulente / Parliamo
Membro dello Staff
@giardini.....io ieri avevo risposto a questo 3d, ma non vedo più il mio intervento :(
 

Erika

Moderatrice Sezz. Cactacee e Succulente / Parliamo
Membro dello Staff
Inforca gli occhiali e leggi il quinto messaggio :D

Bella la fioritura delle echinopsis :love:

Per vedere quello non mi servono gli occhiali :cool:
Mi riferivo a quanto chiestomi da giardini nel messaggio n.8.....io le avevo risposto decantando le gioie del mio soggiorno salentino ma la risposta l'ha fagocitata il forum :cry:
 

i giardini di marzo

Maestro Giardinauta
no...erica...beh rispondimi di nuovo dai, magari con mess privato se vuoi, e non piangere ciccina. son contenta cmq che ti sia piaciuto il soggiorno nel salento. grazie a tutte per i complimenti da parte mia e di mia sorella...e anche da peppino :ciglione:
 
Alto