• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

una stramba idea!

elysapaola

Guru Giardinauta
questa mattina a momenti mi stampavo con il motorino contro il cancello di casa per la gioia di aver visto un bocciolo della mia ninfeaaaaaa :love:

elysapaola

Guru Giardinauta
ninfeafabiola.jpg

ninfeafabiola2.jpg

Spulky

Moderatrice Sezz. Orchidee e Giardini d'Acqua
Membro dello Staff
wow bella davvero!!!!!

p.s. ho letto solo ora il post completo

i mici che fanno il bagno nn sono geneticamente modificati (nel senso che nn sono così strani), ci sono razze, che non temono l'acqua, anche se fanno gli schizzinosi quando li lavi :hehe:

Ultima modifica:

miaoo

Giardinauta Senior
wow bella davvero!!!!!

p.s. ho letto solo ora il post completo

i mici che fanno il bagno nn sono geneticamente modificati (nel senso che nn sono così strani), ci sono razze, che non temono l'acqua, anche se fanno gli schizzinosi quando li lavi :hehe:

spulky io la mia non ci provo nemmeno a lavarla ...ci tengo alla pelle!!:lol:
già mi scortica viva quando giochiamo!!!:lol:se solo la prendo in braccio vicino ad un lavandino mi dissangua!!:crazy:
belli però i micini a bagno!!:love:

:love::love:
non ho parole ... è trooooopppppooo bellaaaaa!!!
brava ely!!!

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Bellissima ninfea che specie è?
Ps. la foto non può essere una manta troppo piccola sarà una torpedine.

elysapaola

Guru Giardinauta
grazie miaoo :love:

ma un uccellino mi ha detto che l'hai comprata anche tu! :lol:

@lore: e' una nifea fabiola :love:

per la manta mi sa' che hai ragione . a riguardarla meglio potrebbe essere una ray blu spotted? :eek:k07:

Alto