Bruna hai ragione da vendere, ma lei è una di quelle che le foto le guarda con golosità, ma in quanto a farle lascia un pò a desiderare:crazy:
e forse non racconta mai niente perchè ci va per lavoro e mi pare stia sempre nello stesso posto...sbaglio signora effe?
cmq, siccome son buona:food: :
ma l'acqua era fredda? pensavo fosse più calda, ma io non faccio testo
Quanto? per me sempre troppo
ma mancano usi e costumi!!!Non dici niente della gente.
una volta gli isolani coltivavano molto, si vedono decine di muretti a secco . Era l'ultima possibilità per le navi di fare rifornimento prima di attraversare l'oceano. Poi hanno lasciato perdere le grandi piantagioni e hanno continuato coltivando solo l'orto per loro e vendevano il surplus di prodotti ai turisti.Ora manco più quello, scarsi gli orti.
L'aereoporto diventato da militare anche civile, il centro di talassoterapia e il campo da golf stanno cambiando l'isola e le sue abitudini.
Turismo turismo e ancora turismo.Tante casette nuove e due enormi resort in costruzione sul mare.
Come sò sti Portosantesi? Che sono? Un miscuglio?
No, son proprio portoghesi. Pensavo anch'io fossero miscugliati e invece no, paiono purosangue (e sai che di portoghesi me ne intendo
)
Sò simpatici?
gentili e puliti, simpatici non so
Che musica si sente?
una sera è venuto un gruppo folkloristico e devo dire che la loro musica mi è piaciuta molto, nulla a che vedere con il fado, per capirci.
Volevo prendere una cassetta ma non ne avevano da nessuna parte.
Peccato, però mi han detto che a Madeira hanno sentito le stesse canzoni, lo prenderò lì.
Che fanno pe' campa'?
gli acchiappaturisti!!!
io metterei su un affitta-motorini, a 25 euro al giorno si può fare.
Penso che la maggior parte della gente faccia l'operaio, con quello che stanno costruendo! giardinieri direi pochini:storto:
E' caro?
non saprei dire, ho mangiato fuori una volta sola e comprato solo due sciocchezze, mi parevano i prezzi di qua da noi
Che se magna?
Che pesce c'e'?
chiaramente il merluzzo o baccala in tutte le salse.
Ho mangiato le lampas, specie di patelle ma più grosse e una trancia di cernia
Che tipo di turisti?
e che cavolo di domanda è?ma di tutti i tipi, off course, c'ero pure io:crazy:
Su Traudi', vedi bene che non c'hai detto niente.
vuoi che continuo?
Bentornata Rita:lingua:
è sempre un piacere, mi pare di essere a casa:Saluto: