R
riverviolet
Guest
Anzi no, coreggo, che parallelepipdo! Sarebbe ancora di più un triangolo ancora più allungato, acutiforme e scalenissimo.
A me non dispiace per nulla che sia un triangolo, anzi!eltu ha scritto:Guarda il lato positivo, non hai bisogno di studiare nessun movimento per renderlo meno statico.
Un parallelepipedo è una figura tridimensionale............riverviolet ha scritto:Anzi no, coreggo, che parallelepipdo! Sarebbe ancora di più un triangolo ancora più allungato, acutiforme e scalenissimo.
Urca! C'hai ragione! :confuso:boba74 ha scritto:Un parallelepipedo è una figura tridimensionale............
Scusa, ma come fa a essere un triangolo acutissimo, i tre lati di 17, 16 e 21 sono i lati del triangolo? Sono quasi lati uguali, per averlo acutissimo dovresti avere uno dei tre lati molto corto e gli altri 2 lunghissimi... non riesco a immaginarmelo rispetto alla tua descrizione.
A Soniaa, ho resistito resistito ma mò te lo devo proprio dì...che razza di insegnante hai avuto? Tu e la geometria avete litigato da piccoli eh? Te possino...tanti soldi sprecati per mandarla a scuola e poi...:love_4:. Vabbè te vojo bene lo stesso va'boba74 ha scritto:Un parallelepipedo è una figura tridimensionale............
Scusa, ma come fa a essere un triangolo acutissimo, i tre lati di 17, 16 e 21 sono i lati del triangolo? Sono quasi lati uguali, per averlo acutissimo dovresti avere uno dei tre lati molto corto e gli altri 2 lunghissimi... non riesco a immaginarmelo rispetto alla tua descrizione.
Ahahahahahahahaah, c'hai ragione c'hai!ambapa ha scritto:A Soniaa, ho resistito resistito ma mò te lo devo proprio dì...che razza di insegnante hai avuto? Tu e la geometria avete litigato da piccoli eh? Te possino...tanti soldi sprecati per mandarla a scuola e poi...:love_4:. Vabbè te vojo bene lo stesso va'
Però stavo pensando, lo dici perchè secondo te è un triangolo rettangolo? Ma davvero fai?ambapa ha scritto:A Soniaa, ho resistito resistito ma mò te lo devo proprio dì...che razza di insegnante hai avuto? Tu e la geometria avete litigato da piccoli eh? Te possino...tanti soldi sprecati per mandarla a scuola e poi...:love_4:. Vabbè te vojo bene lo stesso va'