• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

2° edizione del torneo di giardinaggio. Iniziamo!

mario87

Maestro Giardinauta
e i tulipani........

DSCN7507.jpg

DSCN7536.jpg

DSCN7500.jpg

DSCN7504.jpg

DSCN7554.jpg

DSCN7599.jpg

DSCN7559.jpg

DSCN7570.jpg

DSCN7622.jpg

http://forum.giardinaggio.it/bulbi-semine/86186-i-miei-tulipani-fiore.html#post1132873

DSCN7612.jpg

le altre foto le trovate qui : http://forum.giardinaggio.it/bulbi-semine/86186-i-miei-tulipani-fiore.html#post1132873

Lulù80

Giardinauta
Questi alcuni dei miei scatti....

questi rossi sono fuori concorso!

CIMG2479.jpg

CIMG2480.jpg

CIMG2477.jpg

tulipani neri

CIMG2470.jpg

CIMG2473.jpg

l'altro vaso è stato sciupato dalla pioggia prima che potessi fotografarlo...
questo è un superstite....

CIMG2466.jpg

quadricromia

Guru Giardinauta
I miei tulipani sono molto indietro... che faccio?
mi ritiro dalla gara tulipani?
oppure mi aspettate?
oppure posto altri tulipani più avanzati?

magdalena

Giardinauta Senior
ecco qui alcune delle mie foto... per i narcisi aspetto ancora perchè devono iniziare a fiorie quelli più bellini..
Silvio ti manderò le foto appena si aprono anche i narcisi ok???
intanto metto un po' di foto :D

picture.php

picture.php

picture.php

picture.php

....

magdalena

Giardinauta Senior
ehheheeh :martello::lol: non ho ancora scelto la foto migliore... uff non riesco a decidermi :lol: io voto mario!!! i suoi tulipani sono i più belliiiiiiiiiiii!!! :hands13:

Silvio07

Florello
Uhmmm, aspetto ancora un po' per vedere se ci sono altri che devono darmi le foto VIA MESSAGGIO PRIVATO e avvio il sondaggio. Aspetto fino a giugno. Se qualcuno di voi vuole ancora partecipare può farlo, basta che mi invii la foto. Anche se non lo ha proclamato prima.
Ciao:Saluto:

quadricromia

Guru Giardinauta
Organizzatoooooooooooriiiiiiiiiiiiiiiiiii!
Giugno è quasi arrivato riporto su il 3d che magari qualcuno lo ha dimenticato...
postate gente, postate !

Alto