• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Una seconda edizione del torneo di giardinaggio?!?!?

quadricromia

Guru Giardinauta
Alla cortese attenzione
dei Signori organizzatori o presunti tali,
e
Per conoscenza
ai simpaticissimi ed affascinanti personaggi designati "giudici"

Oggetto: Torneo di Giardinaggio
Rif: Ed. autunno 2008

Facendo riferimento ai numerosi riscontri avuti dai sigg.ri forumisti, mi permetto di richiamare la Vostra attenzione su alcuni dettagli che Vi significo come di seguito:

1. Sarebbe più opportuno raggruppare le argomentazioni in un unico post. Si eviterebbe il fastidio di correre dietro alle varie sezioni e fare paragoni tra le opinioni di chi scrive lì e chi scrive qui!!!
  2. La varietà delle specie da impiantare dovrebbe essere di libera scelta del concorrente, il quale autonomamente e a proprio rischio e pericolo può decidere al meglio secondo le variabili di vaso o terra piena, tempo e clima del proprio comune di residenza;
Mi preme sottolineare inoltre, che la sottoscritta parla per proprio conto e non in rappresentanza di alcuna associazione o raggruppamento di forumisti.

Nell'augurare buon lavoro a tutti gli esimi componenti della giuria,

rimango in attesa di un Vostro cortese riscontro.

Quadricromia
già quadricormia

Si allega dettaglio link di cui al punto 1):

Silvio07

Florello
Servono almeno altri 2 giudici. Esprimetevi!!! Non ti preoccupare quadricromia. Il regolamento con tutte le risposte allle vostre domande verrà scirtto nell' iscrizione. Intanto servono altri giudici!

quadricromia

Guru Giardinauta
quadricromia sei un mito!!! ma che ti sei ingoiata un burocrate!!!

Bisogna tenerli sulla coda questi organizzatori e fargli capire che NOI concorrenti siamo e non siamo succubi delle loro regole che possiamo ricorrere alla forza bruta e che non rimarremo in silenzio .....................

:mazza: (questa è la mazza, ma mi sa che non si vede)

.................altrimenti si montano la testa!!!!:martello2

campogaggiolo

Florello
Bisogna tenerli sulla coda questi organizzatori e fargli capire che NOI concorrenti siamo e non siamo succubi delle loro regole che possiamo ricorrere alla forza bruta e che non rimarremo in silenzio .....................

:mazza: (questa è la mazza, ma mi sa che non si vede)

.................altrimenti si montano la testa!!!!:martello2

Questo è un oltraggio alla corte :eek::eek:
Silenzio in aula :martello2:martello2
:D

mario87

Maestro Giardinauta
Allora come procede l'organizzazione???? si lo so è presto però quando si tratta di bulbi sono.....:froggie_r:froggie_r:froggie_r:froggie_r:food: ieri ho preso i narcisi per il torneo e alcuni tulipani gli altri mi dovrebbero arrivare ad ottobre.....:food::food::food::food:

Papyrus

Master Florello
Iniziamo a fare un'elenco dei partecipanti :)
e come suggerimento di Quadricromia, apriamo un nuovo post che raccoglie solo i nomi dei partecipanti!!!

Silvio07

Florello
Faremo un sondaggio dove voi voterete a cosa partecipare. Naturalmente pubblico. Lo apriremo appena i giudici saranno nominati.:) Ne mancano 1-2
Ciao:Saluto:

Ultima modifica:

Sevi

Fiorin Florello
Ho letto...e non c'ho capito un cassio con la storia delle date :fifone2:
Pikké ottobre? Ancora non saranno fioriti :confuso:

E l'ho dettooooo...non c'ho capito un piffero...eppure ho letto tutto :squint:

simomb

Maestro Giardinauta
ehm, a ottebre penso sia la messa a dimora, poi a primavera usciranno i riorellini e ci voteranno....penso, o no? giuuuuudici? organizzatori???? giusto?

Silvio07

Florello
Simona, più o meno.:D
Voteremo più volte, ogni volta raccoglierete dei punti da sommare fra loro, chi raccoglierà maggior numero di punti nei vari sondaggi vincerà. I sondaggi tramite il quale siete votati verranno fatti anche quando non sono in fiore. Ogni qual volta lo riterremo opporturo. Lo decideremo tutti insieme tanto, saremo democratici.:)
Ciao:Saluto:

Sevi

Fiorin Florello
Ops...vabbè capirò quando sarà il momento :D

Pensavo non ci fosse bisogno di votare finché non fossero fioriti...non ne capisco il senso...ma va bene, l'ho detto...capirò :D :lol:

Il Pallino

Apprendista Florello
che insomma il principio è che tipo mettiamo tutto il 26 poi vabbè i giudici quando vogliono votano anche se mica sono in fiore le piante e poi quando fioriscono danno il voto finale e il più alto vince.
Sono stato chiaro?:D

Alto