• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Una rondine non fa....

Andrea B

Giardinauta
...Ma oggi mi sembra proprio che ci siamo...

Mammillaria%20Luethy%202%20(fiori).jpg

Mammillaria%20Luethy%20(fiori)%20lt.jpg

E' Primavera!!!

Ciao

Andrea

P

piera57

Guest
di fronte a così tanta bellezza...non so che dire :hands13: :hands13: :hands13: :hands13: :hands13: :hands13:

Andrea B

Giardinauta
Grazie... è una Mammillaria Luethy, normalmente fiorisce ad Aprile, ma ha sentito il calduccio di questi giorni e si è subito svegliata.

Ciao

Andrea

Letizia01

Giardinauta Senior
Oltre a sbavare di fronte alla bellezza delle tue piante, nn posso che ammirare la perfezione delle tue foto...davvero impeccabili!!!!!! :eek: :eek:

Cmq...da me la primavera sembra taaaanto lontana...:storto: le temperature sono ancora basse per svegliare le mie piccine :cry: solo il Turbinicarpus valdenzianus, alcune Mammillarie e le Crassulaceae vogliono fiorire...le altre ancora in letargo cat:cat:

tulipa

Giardinauta Senior
Andrea B ha scritto:
Grazie... è una Mammillaria Luethy, normalmente fiorisce ad Aprile, ma ha sentito il calduccio di questi giorni e si è subito svegliata.

Ciao

Andrea

spettacolo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

*ALE*

Apprendista Florello
Scusate OT

Andrea B per piacere mi mandi MP con il nome della digitale che usi per fare queste stupendissime foto?
Grazie Ale

I

ilgiovi

Guest
*ALE* ha scritto:
Andrea B per piacere mi mandi MP con il nome della digitale che usi per fare queste stupendissime foto?
Grazie Ale
La macchina fotografica è sicuramente importante ma il "manico" del fotografo lo è ancor di più.
Andrea ci stupisci sempre e personalmente mi fai invidia, io sono una mezza sciappa come fotografo.

K

Kosmos

Guest
mi costringi a preparare le bombole d'ossigeno ad ogni tuo messaggio! :)
ed a cercare nel dizionario perchè... non ho parole... :D
Complimentoni!! ;)

cmq ancora un pò e madame primavera giungerà con tutto il suolo tepore assieme alle rondini :)

boba74

Esperto di alberi ed arbusti
No, una rondine non fa primavera... infatti di rondini qui ancora non se ne vedono.

I

ilgiovi

Guest
la prima delle tre è una neoporteria nidus?
La ho uguale ma ancora non sono sicuro del nome.

Andrea B

Giardinauta
Clactus ha scritto:
Bellissima. E' franca?
Grazie. Adesso si, l' ho comperata innestata, poi l' anno scorso l' ho fatta radicare.
Cresce bene anche sulle sue radici, non è così delicata come dicono.

Ciao

Andrea

Alto