• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Rondinella

M

mammagabry

Guest
Ma non saprei quanto sia comodo e possibile passare la frontiera con un rondone in braccio,vorranno libretti sanitari, certificati medici, autorizzazioni e magari pure qualche marca da bollo.
E poi e' meglio se rimane nell'ambiente dei suoi antenati,a me era sembrato di capire che gli uccelli si tramandano le cose da figlio in figlio,potrebbero anche avere una "lingua" diversa i rondoni in austria chi lo sa!
Se era pronto per il volo mentre eri ancora li dovevi liberarlo la' mica te lo puoi continuare a tenere mentre sa gia' volare?!!!
 

Manu1

Maestro Giardinauta
Ma infatti era un'ipotesi "disperata", se l'alternativa fosse stata abbandonarla.
eh eh, niente da dichiarare? si un rondone isterico!
 

Gianfranca Rota

Giardinauta Senior
Menomale che hai risolto e il piccolo quando sarà svezzato comincerà la sua nuova vita libero per merito tuo:love_4:sei stata bavissima :hands13: ti auguro buone vacanze:Saluto:
 

marco.enne

Esperto di impianti di irrigazione da balcone
grazie, anche se l'idea che venisse con noi ci divertiva:D:D
mitica manu .........:hands13::hands13: da così poco tempo con te e già ti ci ha fatto affezionare .......anche questa è la forza e la bellezza della natura ...........:flower::flower::Saluto:
 

Manu1

Maestro Giardinauta
si si è vero. che poi oggi il veterinario se lo guardava e diceva. "ma quanto è bello...guarda che occhietti svegli da rapace...guarda quanto è vispo". non è vispo dottore, è arrabbiaaato nero con me!
 
Alto