• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

una mattina d'autunno..

opuntya

Maestro Giardinauta
Ciaoo,oggi piove a dirotto..e forse proprio per questo ho avuto il desiderio d'immortalare i meravigliosi colori autunnali che in questo periodo con la loro bellezza allietano i ns giardini

P1040742.jpg

P1040747.jpg

P1040746.jpg

P1040743.jpg

P1040750.jpg

P1040748.jpg

P1040742.jpg

P1040752.jpg

P1040751.jpg

P1040762.jpg

cactus91

Maestro Giardinauta
Che bellissimi colori...soprattutto l'albero con le foglie rosa...il tuo giardino è bellissimo anche adesso!
Purtroppo l'unica palla è che bisogna tirarle su le foglie:rolleyes:!

opuntya

Maestro Giardinauta
grazie,sei gentile:hehe: sììì i colori in giardino in questo periodo sono stupendi:hands13: adoro l'autunno anche se è un periodo in cui si trascorrono molte ore in casa per il maltempo..:( oggi ho sfidato le piogge torrenziali e ho fatto qlc scatto son felice che ti piacciano:hehe: le foglie le raccoglierò quando saranno cadute tutte,per ora mi godo i tappeti multicolori!!:hands13::eek:k07:

MaryFlowers

Fiorin Florello
Si veramente meraviglioso.P:hands13: :hands13:. . .anche l autunno non e' meno delle altre stagione . . .si non togliere quelle foglie sparsi così . . .troppo belle. . .e aspetta l amico vento che ti aiuterà a spazzarli via. .:froggie_r :froggie_r

Mor@

Moderatrice Sez. Cactacee e Succulente
Membro dello Staff
Ho la stessa sasanqua, ma la tua è strapiena di fiori accidenti! :eek: :hands13:

Glory-Lily

Giardinauta Senior
Bellissimo paesaggio autunnale,i colori sono formidabili:love:ma questo è proprio il tuo giardino? Beh,se è così...quante foglie hai da raccogliere!!:squint:(non ti invidio per niente):D

Commelina

Master Florello
che potatura drastica ai due aceri di lato alla casa. Ho delle belle foto dei tronchi quando erano più piccoli e più intricati. Da te non c'è bisogno nemmeno del bel tempo per gustare lo spettacolo del giardino. Grande Opu :love_4:

letizia66

Florello
Hai un bellissimo giardino opuntya e con quei caldi colori autunnali è un piacere immenso guardarlo con il pc immagino per te , riesci a goderti quella tavolozza anche da dentro casa?

opuntya

Maestro Giardinauta
Grazie a tutte/voi:love: x i gentili commenti:hehe:,sìì il giardino in questo periodo è particolarmente suggestivo:) è ovvio che da' molto lavoro e, chi mi conosce sa che gli dedico gran parte del mio tempo..ma è sempre un grande amore e i grandi amori si sa' sono esigenti!!:eek:k07: ciao a tutti/e:Saluto:

Olmo60

Guru Master Florello
Bellissime foto e bellissimo giardino: ti invidio le camelie, ma da me non posso metterle!!! COMPLIMENTI!!!!!!!!!!!!:hands13::eek:k07:

Alto