• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Una curiosità (sui forumisti e forumiste storiche)

Niccolò 77

Maestro Giardinauta
Leggendo questa discussione mi chiedo, è meglio il finto buonismo o il falso "cattivismo" ? Può essere che nel forum ci poniamo in una maniera e nella vita "reale" si è diversi?
Non affettatemi che non ho le unghie lunghe :D
Questa cosa del falso cattivismo mi piace assai!!!!!!!!!!!!!!!
Dobbiamo aprire una discussione in merito.
Forse è la cosa più nuova sul forum da anni!

MaryFlowers

Fiorin Florello
Di questa mancanza me ne vergogno di un bel po' ultimamente non si è' più padroni del tempo e bisogna ricordarsi che anche qui ci sono persone scquisite e un intero mondo fatto di tanti cose,i pensieri positivi e amicizie che vanno coltivati.buona serata Stefano e tutta la bella compagnia di giardinaggio.it

Niccolò 77

Maestro Giardinauta
Di questa mancanza me ne vergogno di un bel po' ultimamente non si è' più padroni del tempo e bisogna ricordarsi che anche qui ci sono persone scquisite e un intero mondo fatto di tanti cose,i pensieri positivi e amicizie che vanno coltivati.buona serata Stefano e tutta la bella compagnia di giardinaggio.it
Ciao mary! Io mi ricordo benissimo di te e,all epoca ,ci chiedevamo se c' eri o ci facevi! Sei sempre uguale, folle e divertente.
Dici le tue verità, a volte incomprensibili ma uniche. Come unico è il tuo italiano ed il tuo tablet! ( non so se ti ricordi....)A presto!

MaryFlowers

Fiorin Florello
Ed questo mio caro amico giusto un pizzico di follia e di serenita' nella vita ci vuole anche dunque nel mio caso non solo ci sono ma ci faccio anche ah.e cerco di affrontare la vita sempre a testa alta e all infinita ricerca di arricchirmi sempre ( naturalmente a livello interiore ) di conoscenze e incontri

Olmo60

Guru Master Florello
evvai! :lol: che si fa, ragazzi, si fa un gruppo di "giovani" diversamente cattivi e si fa la contropizzata? :fischio:

MaryFlowers

Fiorin Florello
:froggie_r :froggie_r Si ok vi sto e nel frattempo ho ricordato come si mettono i pupazzetti divertenti e curiosi ole' :hands13: :hands13: per un caso disperato come me non era affatto facile:lol: :lol:

Ultima modifica:

miciajulie

Fiorin Florello
Bene, allora ho dato uno spunto.. Apri pure una nuova discussione in merito :eek:k07: .. Io non scrivo molto ma seguo sempre.

io quelli che ti aprono la finestra nel coppino d'inverno pe cambiare aria alla stanza e poi vanno da un'altra parte per non prendere freddo non li capisco :lingua:

antiono

Giardinauta
Hai ragione , con calma inizierò una nuova discussione .. solitamente mia moglie apre le finestre e io le chiudo quasi subito e mi prende a parole :D

GabriGiardini

Giardinauta
io ho raggiunto la pace dei sensi ehehe
ogni tanto provo qualcosa su fb ma poi mi stufo quasi subito e li lascio nella loro piu o meno cattiva ignoranza,ormai non mi irritano nemmeno le vecchie signore fasciste che incontro quotidianamente,sara' forse perche' ho avuto conferma che il karma gira e preferisco tenermelo amico,chissa'!!!!!!!
Lamiavitae'tuttounritualediinvisibilita'ormaichissa'
:D

GabriGiardini

Giardinauta
ho 41 anni
hai presente quando si cerca di passare innosservati all'arrivo degli sbirri??? ecco cosi ma sempre e ovunque,ma senza ansia mi viene spontaneo

lilith

Master Florello
allora l'età non c'entra, probabilmente è il tuo carattere. Io pensavo ti riferissi al fatto che , soprattutto le donne, a una certa età diventano invisibili, anche quelle che son state delle bellone! devo dire che ora questa età si è spostata in avanti, ci sono sessantenni che fanno ancora un figurone! io penso però che la cosa che dovrebbe essere sempre visibile è il cervello!!quello se non ti viene l'alzhaimer puòmantenersi in forma molto a lungo! ( vedi montalcini)

GabriGiardini

Giardinauta
e' vero quando ero ragazzina, anche se non sono mai stata tutto sto gran figone, non potevo fare due passi lungo una strada qualsiasi (anche in centro) che qualche idiota non facesse almeno pss pss; ora non mi si calcolano nemmeno se sto mezza nuda e sotto un diluvio(e il mio fisico e' rimasto uguale )
ma per fortuna la cosa non m'importa ehehehe

Niccolò 77

Maestro Giardinauta
Io ti ho cercata e salutata. Sentiti importantissima, al mio rientro ho salutato solo 5 persone. E non ho aperto 3D per il mio rientro.

MaryFlowers

Fiorin Florello
Confesso anche se può sembrare strano che mi siete mancati un po' tutti assai assai,ed entrare ancor più veloce e uscire non mi è' mai piaciuto così son tornata per quanto non so,ma viviamo il presente buon pomeriggi amici di giardinaggio.it :Saluto::love::love_4:

Alto