• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Una curiosità (sui forumisti e forumiste storiche)

Niccolò 77

Maestro Giardinauta
Confesso anche se può sembrare strano che mi siete mancati un po' tutti assai assai,ed entrare ancor più veloce e uscire non mi è' mai piaciuto così son tornata per quanto non so,ma viviamo il presente buon pomeriggi amici di giardinaggio.it :Saluto::love::love_4:

Ma si, ognuno deve sentirsi libero di fare quel che vuole, senza costrizioni. Altrimenti finisce il piacere.

rocco.co

Guru Giardinauta
Io vorrei sapere dopo quanto si diventa storici...perchè io ci ho bruciato un portatile qui su g.it , per tacere dell'esperienza che l'estate passata dopo avere visto un mio studio mi han chiesto di allestire un terrazzoal mare e ci ho guadagnato i biglietti d'ingresso perun locale vipparo !
Okok...sembravo un calamaro nella vasca dei neon ma perdinci io c'ero grazie al frutto della mia passione verde!
Sono abbastanza anziana?

Pin

Master Florello
Io vorrei sapere dopo quanto si diventa storici...perchè io ci ho bruciato un portatile qui su g.it , per tacere dell'esperienza che l'estate passata dopo avere visto un mio studio mi han chiesto di allestire un terrazzoal mare e ci ho guadagnato i biglietti d'ingresso perun locale vipparo !
Okok...sembravo un calamaro nella vasca dei neon ma perdinci io c'ero grazie al frutto della mia passione verde!
Sono abbastanza anziana?

quando qualcuno entrato dopo ti cerca.

Niccolò 77

Maestro Giardinauta
Sono abbastanza anziana?
Scusa ma inizi a scrivere in modo delirante cone mary...... Non ho capito nulla!
Caz z arola la il multi quote!

MaryFlowers

Fiorin Florello
:lol: :lol: no speriamo di no ,basta una e' avanza:lol: :lol: e poi amici cari dobbiamo cercar andar oltre:rolleyes: e cioè cercare in noi la nostra vera essenza in tutte le cose :fischio:.oggi mi ritrovo vicino alle nostre spiagge sembra un po' Cuba :cool: http://i.imgur.com/qgFFTaR.jpg. .auguro anche voi una stupenda giornata cosi:Saluto:

Alto