• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Una curiosità (sui forumisti e forumiste storiche)

Commelina

Master Florello
mi sa che anche tu hai perso nerbo!!! forse perchè nel giardino dei cistercensi sarai diventato quasi santo come Pin..... oppure come san Niccolò che porta i pomm :D

Niccolò 77

Maestro Giardinauta
mi sa che anche tu hai perso nerbo!!! forse perchè nel giardino dei cistercensi sarai diventato quasi santo come Pin..... oppure come san Niccolò che porta i pomm :D
Dammi tempo, sono solo leggermente arrugginito! Mica come te che sei ultra navigata ! ;)
A proposito: anche i pirati sono ormai fuori moda. O hanno litigato tra di loro?

Niccolò 77

Maestro Giardinauta
Uffa Pin! E' vecchio il trucco di ignorare......rispondi al mio post! Ho visto che hai risposto a cheguevilla.....
Forse stai solo prendendo tempo e riesumando dalla naftalina i polemicoironici che verranno in tuo aiuto. E che verranno in auto contro di me.

Niccolò 77

Maestro Giardinauta
mesàmesà che sono affondati.........
Te pareva! Devo dire ch sono stati costanti per parecchio tempo e questo gli fa onore.
Solo che erano tanti, solo apparentemente uniti, ognuno solo con se stesso.
Han fatto gruppo,branco e la cosa funziona finché hai qualcosa che muove questa sinergia.
Persa la rotta, è duro ritrovarla!
Per questo mi compiaccio di esser sempre stato solo!

mammagiò

Apprendista Florello
Dammi tempo, sono solo leggermente arrugginito! Mica come te che sei ultra navigata ! ;)
A proposito: anche i pirati sono ormai fuori moda. O hanno litigato tra di loro?

No, non hanno litigato fra di loro nel modo più assoluto! Come in tutte le cose c'è un inizio e c'è una fine; anche nella vita abbiamo avuto amici d'infanzia, di scuola, di lavoro che pensavamo di non perdere mai. Ma le vie ad un certo punto si separano e non so come, non so perchè, ci si perde di vista per anni e anni anche se il ricordo vivo rimane sempre nel cuore.

E' un momento di, chiamiamolo così, "stallo fisiologico"....

Un bacione

Niccolò 77

Maestro Giardinauta
No, non hanno litigato fra di loro nel modo più assoluto! Come in tutte le cose c'è un inizio e c'è una fine; anche nella vita abbiamo avuto amici d'infanzia, di scuola, di lavoro che pensavamo di non perdere mai. Ma le vie ad un certo punto si separano e non so come, non so perchè, ci si perde di vista per anni e anni anche se il ricordo vivo rimane sempre nel cuore.

Però dai, non ci credo che non abbiate avuto nessuo screzio! Magari le acque erano diventate troppo fredde, al limite del ghiaccio. Quindi troppa forza opposta dall' acqua affinché poteste fenderla e navigare avanti tutta.

Ultima modifica di un moderatore:

mammagiò

Apprendista Florello
Noooo, te lo garantisco! Molti si sono indirizzati su FB....altri vanno e vengono per vedere, ricercare, salutare (me compresa) ... E poi le cose lunghe alla fine stancano e si esauriscono anche i discorsi...insomma non si sa più cosa dire e così è andato scemando pian piano.

Molti li ritrovo appunto in FB e là ci facciamo certe chiacchierate: condividiamo foto di gite, di fiori, di hobby, di animali.... Postare tutto qui diventerebbe un intasamento (questo è il Giovannapensiero :lol:)

In questo forum ora non trovo più le persone con cui riempivo i post di richieste-consigli-anche stupidaggini; non trovo neppure coloro che ho conosciuto personalmente, però ne ho trovate altre/i molto interessanti e tutto ciò mi fa capire che il mondo gira....

Ciao

_ortensia_

Master Florello
:hands13::hands13:
Pienamente daccordo su tutto Gio :)
i pirati si sono solo trasferiti in altre acque almeno per un pò:):):love_4:

Ultima modifica:

Pin

Master Florello
Uffa Pin! E' vecchio il trucco di ignorare......rispondi al mio post! Ho visto che hai risposto a cheguevilla.....
Forse stai solo prendendo tempo e riesumando dalla naftalina i polemicoironici che verranno in tuo aiuto. E che verranno in auto contro di me.

a quale post devo rispondere? non l'ho fatto? mi è sfuggito?
Certo che rispondo a Che è mio amico, ci siamo anche incontrati e con lui non litigo discuto, cosa vuoi abbiamo alcuni pensieri similuguali.
Non è come te che diresti che sei nero se dicessi che sei biondo

Pin

Master Florello
Detta così sembra che io sia un codardo, in realtà è che odio subire. Preferisco infliggere.
Almeno per due anni nel freezer io mi sono conservato bene e non sono invecchiato.
Tu, per contro, sei diventata nonna e ciò non ti ha intenerita(almeno qui sul forum)ma solo stagionata.

Non ti darei mai del codardo, sai che un po' ti conosco.
E tu dovresti aver capito - ormai - che darmi della stagionata non mi tange, son ben altre le cose che irritano i miei aculei.
Non posso litigare su una 'stagionata', ben lieta di esserlo sai quanta conoscenza ed esperienza ho più di te.
I polemicoironici avrai notato non esistono più, nessuno ti investirebbe, però fai attenzione che ora ho amici che ti potrebbero affettare, nel tuo periodo di ibernazione, mi sono fatta conoscere e apprezzare.
Però tocca le mod, quelle che sono le mie mod, e mi scateno.

Ultima modifica:

daria

Master Florello
Non ti darei mai del codardo, sai che un po' ti conosco.
E tu dovresti aver capito - ormai - che darmi della stagionata non mi tange, son ben altre le cose che irritano i miei aculei.
Non posso litigare su una 'stagionata', ben lieta di esserlo sai quanta conoscenza ed esperienza ho più di te.
I polemicoironici avrai notato non esistono più, nessuno ti investirebbe, però fai attenzione che ora ho amici che ti potrebbero affettare, nel tuo periodo di ibernazione, mi sono fatta conoscere e apprezzare.
Però tocca le mod, quelle che sono le mie mod, e mi scateno.

aculei belli affilati, eh!...meglio così che per Smosciarli c'è sempre tempo

antiono

Giardinauta
Leggendo questa discussione mi chiedo, è meglio il finto buonismo o il falso "cattivismo" ? Può essere che nel forum ci poniamo in una maniera e nella vita "reale" si è diversi?
Non affettatemi che non ho le unghie lunghe :D

Pin

Master Florello
Leggendo questa discussione mi chiedo, è meglio il finto buonismo o il falso "cattivismo" ? Può essere che nel forum ci poniamo in una maniera e nella vita "reale" si è diversi?
Non affettatemi che non ho le unghie lunghe :D

il finto cattivismo, ancora non lo avevo sentito. se per caso ti riferisci a me, io non sono così mi ci scrivono.

antiono

Giardinauta
La grammatica si nota che non è il mio forte, eppure la maestra alle elementari diceva che ero bravo .. Mi son perso crescendo :martello2 .. Non era un messaggio contro di te .. Era solo un pensiero dopo aver letto questa discussione

Commelina

Master Florello
però quanto mi piace 'sta cosa del finto cattivismo...... proprio carina :) e se non c'è copyright te la ruberò qualche volta. Grazie antiono

Pin

Master Florello
La grammatica si nota che non è il mio forte, eppure la maestra alle elementari diceva che ero bravo .. Mi son perso crescendo :martello2 .. Non era un messaggio contro di te .. Era solo un pensiero dopo aver letto questa discussione

Infatti ho scritto 'se per caso'.
Il tuo avatar mi disarma, non potrei mai prendermela con te, forse.

Alto