E se non mi interessasse proprio? Te la prendi?Ma le litigate sono pubbliche o le hai fatte in privato? Dimmi che discussione è e ti dirò come la penserò.magari litigheremo
E se non mi interessasse proprio? Te la prendi?Ma le litigate sono pubbliche o le hai fatte in privato? Dimmi che discussione è e ti dirò come la penserò.magari litigheremo
Dammi tempo, sono solo leggermente arrugginito! Mica come te che sei ultra navigata !mi sa che anche tu hai perso nerbo!!! forse perchè nel giardino dei cistercensi sarai diventato quasi santo come Pin..... oppure come san Niccolò che porta i pomm
Te pareva! Devo dire ch sono stati costanti per parecchio tempo e questo gli fa onore.mesàmesà che sono affondati.........
Dammi tempo, sono solo leggermente arrugginito! Mica come te che sei ultra navigata !
A proposito: anche i pirati sono ormai fuori moda. O hanno litigato tra di loro?
No, non hanno litigato fra di loro nel modo più assoluto! Come in tutte le cose c'è un inizio e c'è una fine; anche nella vita abbiamo avuto amici d'infanzia, di scuola, di lavoro che pensavamo di non perdere mai. Ma le vie ad un certo punto si separano e non so come, non so perchè, ci si perde di vista per anni e anni anche se il ricordo vivo rimane sempre nel cuore.
Uffa Pin! E' vecchio il trucco di ignorare......rispondi al mio post! Ho visto che hai risposto a cheguevilla.....
Forse stai solo prendendo tempo e riesumando dalla naftalina i polemicoironici che verranno in tuo aiuto. E che verranno in auto contro di me.
Detta così sembra che io sia un codardo, in realtà è che odio subire. Preferisco infliggere.
Almeno per due anni nel freezer io mi sono conservato bene e non sono invecchiato.
Tu, per contro, sei diventata nonna e ciò non ti ha intenerita(almeno qui sul forum)ma solo stagionata.
Non ti darei mai del codardo, sai che un po' ti conosco.
E tu dovresti aver capito - ormai - che darmi della stagionata non mi tange, son ben altre le cose che irritano i miei aculei.
Non posso litigare su una 'stagionata', ben lieta di esserlo sai quanta conoscenza ed esperienza ho più di te.
I polemicoironici avrai notato non esistono più, nessuno ti investirebbe, però fai attenzione che ora ho amici che ti potrebbero affettare, nel tuo periodo di ibernazione, mi sono fatta conoscere e apprezzare.
Però tocca le mod, quelle che sono le mie mod, e mi scateno.
Leggendo questa discussione mi chiedo, è meglio il finto buonismo o il falso "cattivismo" ? Può essere che nel forum ci poniamo in una maniera e nella vita "reale" si è diversi?
Non affettatemi che non ho le unghie lunghe
La grammatica si nota che non è il mio forte, eppure la maestra alle elementari diceva che ero bravo .. Mi son perso crescendo :martello2 .. Non era un messaggio contro di te .. Era solo un pensiero dopo aver letto questa discussione