• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Una curiosità (sui forumisti e forumiste storiche)

Stefano De C.

Florello Senior
proponi, Stefano :)
anche se per la verità non vedo una grande coesione - al momento - tra gli utenti del forum, se si rifacesse qui in zona, sono disponibile.

Alcuni frequentatori ora scrivono meno, Kelly Genova risulta addirittura non più registrata, spero non sia successo nulla di grave.
Cmq, cerchiamo un ristorantino?

GabriGiardini

Giardinauta
io ho partecipato a quello di firenze del 2008

e nesuna delle due opzioni ,le ho scoperte dopo e dopo ancora che proprio quel giorno....ho scoperto il motivo di tanta disponibilita' ad accompagnarmi ma non voler stare li presente con noi............ma il karma gira eccome se giraaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!

cmq in igni caso la mia cronica mancanza di fondi e di un marito incapace di cucinare mi impedisce di andarmene a spasso per piu' di 8 ore

concerto dei metallica a parte se riesco ad arrivare alla cifra che serve :)

Olmo60

Guru Master Florello
io v..v..vengo s...s... soooolo se c'è be.....be......beeeeeeeeee.........bel tempo....:Saluto:

Ultima modifica:

Olmo60

Guru Master Florello
cos'è, siete passati in modalità fantasma? :lol: mica me la prendo...basta dìsselo chiaro......okkei, ho capito: non mi volete....:cry: comunque, se ci scappasse una bella litigata, ( vorrei potermela godere in diretta streaming: se pò fà?

Pin

Master Florello
cos'è, siete passati in modalità fantasma? :lol: mica me la prendo...basta dìsselo chiaro......okkei, ho capito: non mi volete....:cry: comunque, se ci scappasse una bella litigata, ( vorrei potermela godere in diretta streaming: se pò fà?

non ci sono più le cose di una volta

Niccolò 77

Maestro Giardinauta
dammi uno spunto, non sai quanto arretrato ho
Il fatto é che su di te non avrei nuovo materiale per attaccarti, si vede che hai perso nerbo e che sei seduta sulla riva del fiume in stato confusionale.
L' anticipazione è che sto puntando in alto......direi una moderatrice. è proprio maleducata!
Comunque c' è un buonismo dilagante sul forum che fa paura! Non rispecchia certo la realtà.

Grappino

Esperto Sez. Prato
Piccolo OT: forse non sto capendo il tono della discussione. Ma davvero vi eccita così tanto litigare su un forum??? :boh:

Niccolò 77

Maestro Giardinauta
Piccolo OT: forse non sto capendo il tono della discussione. Ma davvero vi eccita così tanto litigare su un forum??? :boh:
pero vedi che ti intriga? Il fatto stesso che tu intervenga fa di te un possibile litigatore
O, peggio, un futuro osservatore che auspica a fare il moderatore/pacere ma che, intanto, si legge tutto, se la ride e non si perde un intervento. Non sai quanti 3D abbiamo infuocato! Nulla di personale conto di te ciò che ho scritto. Ma è solo una frecciatina ai vecchi.

Grappino

Esperto Sez. Prato
No guarda, ti assicuro che in un anno ho litigato già troppe volte per i miei gusti e per la mia indole ma è più forte di me, alle volte leggo saccenti e giullari e devo intervenire per onestà intellettuale :lol:

Pin

Master Florello
Il fatto é che su di te non avrei nuovo materiale per attaccarti, si vede che hai perso nerbo e che sei seduta sulla riva del fiume in stato confusionale.
L' anticipazione è che sto puntando in alto......direi una moderatrice. è proprio maleducata!
Comunque c' è un buonismo dilagante sul forum che fa paura! Non rispecchia certo la realtà.

sul buonismo hai ragionissima.
Sul mio stato confusionale...........................mi manca la materia prima e sto seduta in riva al mare in attesa.
In tanti non hanno materia , mi trovano anche simpatica (alcuni).
Molla le mod altrimenti affilo le unghie, con te non si è mai ineducati.

Commelina

Master Florello

io ne punterei due, se fossi in te. Peccato che sono in ME e quindi piùttosto che litigare le ignoro. Ma se vuoi iniziare stai ben attento perchè criticare i mod è contro il regolamento..... e dài Nic..... non puoi essere tornato per farti bannare subito eh!!!! :love:

Pin

Master Florello
io ne punterei due, se fossi in te. Peccato che sono in ME e quindi piùttosto che litigare le ignoro. Ma se vuoi iniziare stai ben attento perchè criticare i mod è contro il regolamento..... e dài Nic..... non puoi essere tornato per farti bannare subito eh!!!! :love:

Ma dai Commy è il gioco di Niccolò, lancia l'amo.
Farsi bannare non è da lui, si eclissa e si surgela per un paio d'anni.

Niccolò 77

Maestro Giardinauta
Ma dai Commy è il gioco di Niccolò, lancia l'amo.
Farsi bannare non è da lui, si eclissa e si surgela per un paio d'anni.
Detta così sembra che io sia un codardo, in realtà è che odio subire. Preferisco infliggere.
Almeno per due anni nel freezer io mi sono conservato bene e non sono invecchiato.
Tu, per contro, sei diventata nonna e ciò non ti ha intenerita(almeno qui sul forum)ma solo stagionata.

Niccolò 77

Maestro Giardinauta
Ma anche i mod sbagliano. E se i mod sbagliano i mod.......

Niccolò 77

Maestro Giardinauta
No guarda, ti assicuro che in un anno ho litigato già troppe volte per i miei gusti e per la mia indole ma è più forte di me, alle volte leggo saccenti e giullari e devo intervenire per onestà intellettuale :lol:

Ma le litigate sono pubbliche o le hai fatte in privato? Dimmi che discussione è e ti dirò come la penserò.magari litigheremo ;)

Alto