• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Una curiosità (sui forumisti e forumiste storiche)

Mor@

Moderatrice Sez. Cactacee e Succulente
Membro dello Staff
Te Bill, essendo del posto, sei andato a dormì a casa, vero? te sei perso certe robe :ciglione:... :D

Pianta carnivora

Giardinauta Senior
Ed ecco cosa ci ha offerto angelone, uno spettacolo per la gola e per gli occhi:love:

1238391_10201184113923368_2365443829062285233_n.jpg

10406933_10201184125003645_2591555208253647233_n.jpg

...... uno spettacolo anche per la dieta! :lol:

Commelina

Master Florello
c'ero anch'io, ma essendo (quasi) del posto sono andata a dormire a casa. Ho regalato piantine ed ho ricevuto una bella chicas che (miracolosamente) ho ancora. Eravamo in molti a mangiare una bella pizza e scambiarci piacevoli pettegolezzi. Non solo un incontro tra amici.... visto che c'era anche qualche nemico.
Anche una bella indagine da parte della Wonder suprema alla ricerca di nuovi moderatori :D che trovò, ma che sono in gran parte spariti sia come funzione che come semplici utenti del forum. I misteri della moderazione sono infiniti :lol:

lill@75

Guru Giardinauta
cesss con sto titolo mi sorgono i dubbi,ma io sarò abbastanza storica?e se son storica vuol dire che son vecchia???:eek::eek::eek:
nuuuuu piuttosto mi riiscrivo con un altro nick e mi svecchio ecco!:froggie_r:lol:

mammagiò

Apprendista Florello
noi ci siamo incontrati a Masino con la scusa di vedere i fiori, abbiamo pranzato al sacco assieme (Orty, Sirpantafiore, Assodifiori, Mazinga, Natambruja e l'altro non ricordi il nome)

belpa

Master Florello
proponi, Stefano :)
anche se per la verità non vedo una grande coesione - al momento - tra gli utenti del forum, se si rifacesse qui in zona, sono disponibile.
disponibile solo per alcuni ovunque :love: ... per altri manco se si facesse al bar fronte casa :D
( e credo la cosa sia reciproca :lol:)

Alto