• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

una balconette spetacolare (hoya)

gattina

Aspirante Giardinauta
Per Silvia perchè in privato nn funziona!!!!!!!!!!!!!!

Io 2 anni fa ne ho buttato nell'immondizia una "fratta" come si dice da noi, mi ero rotto di aspettare che fiorisse!!!!!!!!
Si in acqua la puoi tenere anche in casa, cambiargli spesso l'acqua quando inizia a inputridire, puoi anche aggiungergli un pò di concime liquido, ma solo per alimentarlo , altrimenti nn serve perchè radica lo stesso..............poi aspetta 4 anni e la vedrai .forse in fiore!!!!!!!!!!!!!!!

:confuso: A me fioriscono anche le talee in acqua...perchè quando prendo il pezzo da taleare lascio minimo 2 piolini da dove escono i fiori....!!!!
Questo è il mio segreto...e mi fioriscono da subito!!!!:Saluto::Saluto::Saluto:

Ilsimo

Aspirante Giardinauta
:confuso: A me fioriscono anche le talee in acqua...perchè quando prendo il pezzo da taleare lascio minimo 2 piolini da dove escono i fiori....!!!!
Questo è il mio segreto...e mi fioriscono da subito!!!!:Saluto::Saluto::Saluto:

Come come come?? :)
Io a settembre '08 ho tagliato un rametto lungo 20 cm circa della mia carnosa, e l'messo in una bottiglietta d'acqua avvolta nella carta stagnola perchè stesse al buio.. dopo un bel mese ha messo due radichette dal fondo del ramo, ed ora, dopo 5 mesi, ha sempre e solo quelle due radici, lunghe nemmeno un cm ciascuna....e nessun germoglio.....:confuso: dove sbaglio??:)

Alto