Grazie per il gentilissimo.Mi lusinghi,ma il fatto è che sono direttamente interessato anch'io per cui picchio duro fin che non riesco ad avere quello che voglio:martello2Sicuramente la serra la terrò in casa come dice Marco,vicino ad una finestra,la munirò di pannello che la chiuda nel lato a terra e soprattutto le darò 4 belle rotelline per spostarla quando serve.Poi vedrò se con la primavera prossima sul balcone della nostra nuova dimorariuscirò a darle un posto dove non batta il sole così avrò il vantaggio di tenerle fuori che è un gran toccasana per loro..Grazie Rauli sei veramente gentilissimo...sei un tesoro...ma te la vuoi mettere all'interno o all'esterno?
Anche io ero interessato al modello philadelphium a 4 ripiani... è davvero carina!
Però è decisamente troppo cara!
Un'alternativa sarebbe comprare un grosso scaffale di metallo (ce ne sono anche carini) e chiuderlo con del policarbonato...
Così con 100€ si avrebbe una serra molto più grande e se ci si impegna solo un pochino è possibile farla anche molto carina (vedi quella di wolfgang!k07
Altrimenti basta aspettare che arrivi la primavera e parlare coi commessi per farsi fare un po di sconto.
Se non ricordo male io ero riuscito a farmi fare il 45% di socnto dato che la serretta era l'ultima, si trattava di quella in esposizione e me la sono portata via gia montata!
marco ma te le ante le hai sostituite con delle ante di vetro?
Si,
avere le orchidee in una serretta e doverla aprire per vederle non avrebbe avuto senso
In questo modo posso osservarle senza i "disagi" del dover aprire le antine (mi riferisco alla dispersione di umidità ecc...)