Perfetto,
L'umidificatore è ad ultrasuoni e quando vaporizza ricopre di nebbiolina i bulbophillum e qualche zatterina
Comunque credevo che servisse anche di notte... In natura di solito la mattina è molto umido, le orchidee non lo gradirebbero?
Marco posso chiederti quanto hai speso per la realizzazione del tutto?
E dove hai trovato quella meraviglia di umidificatore?
Diciamo che facendo i conti mi è venuta a costare un po più di 200€, manodopera esclusa.
Per la manodopera devo offrire una grigliatona di carne al papà di Desi
Diciamo che facendo i conti mi è venuta a costare un po più di 200€, manodopera esclusa.
Per la manodopera devo offrire una grigliatona di carne al papà di Desi
al papà di Desi,alla mamma di Desi per la pazienza e a DESI ed è inutile che stia a scrivere il perchè!:ciglione:
Perfetto,
L'umidificatore è ad ultrasuoni e quando vaporizza ricopre di nebbiolina i bulbophillum e qualche zatterina
Comunque credevo che servisse anche di notte... In natura di solito la mattina è molto umido, le orchidee non lo gradirebbero?
Tutto benissimo!!!
Si però non te la puoi cavare con così poco...Dicci di più:Che neon hai montato alla fine?Quante ore li fai funzionare?Hai fatto un programma di illuminazione in base alle ore di luce della stagione in corso?Hai visto progredire qualche pianta in particolare?Come hai risolto il problema della scarsa illuminazione nei piani bassi?Con l'umidità relativa finalmente ottimale hai diminuito le irrigazioni,credo,no?Dicci,dicci!:food::food::food: