• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

un regalo stupendo!!

winnie80

Giardinauta Senior
Ciao a tutti,scusate se e' il terzo 3d che apro negli ultimi quattro giorni:ros:...ma questo era inevitabile!!!!
E' tutto dedicato ad una persona che semplicemente adoro,ed e' colei che mi ha regalato questa meraviglia!!:love::love_4:
La mia prima splendida equestris!!!:love:
magari vi ricorderete di lei,ve ne avevo parlato a suo tempo,poi ve l'avevo mostrata al suo primo rinvaso...e ora.....
guardate un po' quale inaspettato e stupendo regalo mi ha fatto...!!!uno stelino nuovo nuovo,ancora piccino,ma cosi' bello..!!!!:love:
l'ho notato oggi mentre vaporizzavo,non so',sara' che si sono ingelosite per le nuove arrivate:eek:k07:,ma tutte le mie orchy,in questi gironi si stanno muovendo parecchio....
Ma Lei la Fiammettina e' una dele mie elette!!

mini001.jpg


mini002.jpg


mini003.jpg


lo vedete??volevo cerchiarlo,come alcuni fanno,ma non ho idea di come si faccia :martello:.E' in basso a destra....mentre in mezzo c'e' una nuova fogliolina,che cresce pure lei...
sono felicissima!!!
scusate le foto....
 

Sasti

Florello
Laraaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!:froggie_r
quanto ti adoro, ho appena attaccato con il nostro angelo -:- Mario, e mi ritrovo la tua/nostra:ros: orchidea con uno stelo, non ho parole:love_4:
ma quanto ti voglio bene:love:, ma quanto son contenta, ma quanto sono felice:froggie_r
Lara, tu sei la mia amorina preferita:love: e con le orchids hai le mani d'oro, vedrai, sara' un anno il 2008 da incorniciare, anche perche' ...........c'incontreremo!!!!!:froggie_r
non sai quanto sono contenta, non c'ero proprio arrivata!!!!!

ti meriti ogni soddisfazione, e non vedo l'ora di farti quella famosa sorpresa orchidesca, vedrai, vedrai!!!!:froggie_r

mo ti scrivo in privato, grazie, grazie per la dedica e per come sei, davvero, con il cuore:love_4:
 

Aussie

Guru Giardinauta
eh, sì è sempre una grande emozione quando ci si accorge che qualcosa si muove. Brava Winnie, sono convinta cheper tutto il 2008 ci farai godere di tante belle fioriture:froggie_r:froggie_r:froggie_r
 

Mony'82

Aspirante Giardinauta
Ma certo che si vede...eccome!!! Sarà stata una bella emozione vederlo, immagino...io posso solo immaginarlo...:cry::cry:
Questo, però significa che non è mai troppo tardi...magari il mio è un pò ritardato...:lol::lol::lol::lol:
COMPLIMENTISSIMI, aspettiamo di vederlo crescere...!
:Saluto:Simona
 

winnie80

Giardinauta Senior
Splendido stelino, evvai con la prossima fioritura !!!! Brave veramente Brava !!!!
zeug

grazie Zeug!!:).speriamo che proceda tutto bene,e che la fioritura arrivi....

Brava winnie...è gelosia....sicuro!​
oltre la tua bravura ovviamente!

Grazie Andrea! si,si sono ingelosite delle bimbette,mi sa':eek:k07:

Complimentoni Winnie è una bella soddisfazione

grazie Anna :eek:k07:si,sono felicissima!

eh, sì è sempre una grande emozione quando ci si accorge che qualcosa si muove. Brava Winnie, sono convinta cheper tutto il 2008 ci farai godere di tante belle fioriture

Grazie Aussie :ros:speriamo che si avveri quanto hai detto...

Ma certo che si vede...eccome!!! Sarà stata una bella emozione vederlo, immagino...io posso solo immaginarlo...
Questo, però significa che non è mai troppo tardi...magari il mio è un pò ritardato..
COMPLIMENTISSIMI, aspettiamo di vederlo crescere...!
Simona
Mony,e' un'emozione grandissima!:love:..vedrai che i tuoi non tarderanno...

Che bello!
E si un pò di sana competizione fa veramente miracoli!
brava Winnie!

Silvietta adorata:love_4:grazie! speriamo che venga a tutte allora questa sana competizione!!:lol:

ma che meraviglia!, deve essere bello vedere tutti questi steli che crescono......che invidia
Piccola,grazie.non demordere!prima o poi si muovono tutte....:)
 

winnie80

Giardinauta Senior
Laraaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!
quanto ti adoro, ho appena attaccato con il nostro angelo Mario, e mi ritrovo la tua/nostra orchidea con uno stelo, non ho parole
ma quanto ti voglio bene, ma quanto son contenta, ma quanto sono felice
Lara, tu sei la mia amorina preferita e con le orchids hai le mani d'oro, vedrai, sara' un anno il 2008 da incorniciare, anche perche' ...........c'incontreremo!!!!!
non sai quanto sono contenta, non c'ero proprio arrivata!!!!!

ti meriti ogni soddisfazione, e non vedo l'ora di farti quella famosa sorpresa orchidesca, vedrai, vedrai!!!!

mo ti scrivo in privato, grazie, grazie per la dedica e per come sei, davvero, con il cuore

Ma daiii,mi fai arrossire :ros:
il merito dello stelino e' tutto suo,della nostra piccola equestrisina,credimi io non ho fatto nulla...
E' tutto per te questo ciccino nuovo :love:e per quanto sei un tesoro,un amore con me!!!:love_4::love_4:
se mi avessi vista stamane,quando l'ho notato..saltavo tutta felice!!che gioia!!

Non c'eri arrivata eh...:eek:k07:l'ho capito!!
e ho capito pure che ho un po' troppe orchy che iniziano per " E ..":lol::lol::lol:
 

marealto

Moderatore Sez. Orchidee
Membro dello Staff
Winnieeee ma che bello, questò è il miglio incoraggiamentnto che si possa avere per continuare alla grande :hands13::hands13:
 

desi655

Florello
per la 4°volta ancora complimenti winnie!!anche las mia equestris (dopo che le avevo tagliato lo stelo circa un mese fa)me ne sta facendo uno nuovo!!

Complimenti anche a fiamma,quando vi incontrerete pensateci un poco....

Ps:non serve cerchiare lo stelo,si vede benissimo!!!
 

GIUSEPPE GLADIATORE

Florello Senior
Sei sorprendente ogni giorno di più.....Stai diventando veramente brava, deve essre bello vedere crescere uno stelo nuovo, e sapere che è farina del tuo sacco....spero tanto che anche le mie un giorno, mi regareranno tanti steli, tante foglie nuove, e sopratutto tantissssssssiimiiiii fiori.....besosss e complimenti ancora.....
 

vesna

Maestro Giardinauta
che bella che è!!!!
e non solo l'asparaghino anche la foglia!!!
è formidabile!!!!
e pure voi due amicone!
 

winnie80

Giardinauta Senior
Winnieeee ma che bello, questò è il miglio incoraggiamentnto che si possa avere per continuare alla grande

Mare hai ragione.e' il premio piu' bello!e ti ripaga 1000 volte di qualsiasi cosa fatta!:love:

per la 4°volta ancora complimenti winnie!!anche las mia equestris (dopo che le avevo tagliato lo stelo circa un mese fa)me ne sta facendo uno nuovo!!

Complimenti anche a fiamma,quando vi incontrerete pensateci un poco....

Ps:non serve cerchiare lo stelo,si vede benissimo!!!

Desi :love_4:grazie ancora! Tu sei bravissima con le phal ( e anche col resto...)..io sono solo agli inizi!!magari un giorno...

Be' ma scusa prima o poi ci vediamo tutti,no..? :love:

Sei sorprendente ogni giorno di più.....Stai diventando veramente brava, deve essre bello vedere crescere uno stelo nuovo, e sapere che è farina del tuo sacco....spero tanto che anche le mie un giorno, mi regareranno tanti steli, tante foglie nuove, e sopratutto tantissssssssiimiiiii fiori.....besosss e complimenti ancora.....

Grazie Giuse!:love_4: ma davvero non ho un gran merito! Per l'emozione,si,credimi ero cosi' felice quando l'ho visto,ero emozionatissima!!:froggie_r

che bella che è!!!!
e non solo l'asparaghino anche la foglia!!!
è formidabile!!!!
e pure voi due amicone!

Grazie Vesna :) per tutti i complimenti!




Siete sempre tutti cosi' gentili...:love: davvero! riferiro' alla ciccina equestris tutti i complimenti che le avete fatto!!:love_4:
 
Alto