• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Vi presento le mie piccoline!

athenablack

Aspirante Giardinauta
Ecco le tre padrone della casa:

Fly, la cercatrice di lucertole(poverine). Io la chiamo la regina!

laregina.jpg


di nuovo fly...un po' scocciata dalla mia invadenza. Ve l'ho detto è una vid(very important dog) :D

fly.jpg


Lei viene da un canile. Ci ha messo dei mesi nonostante fosse piccola(6 mesi circa)ad abituarsi a tutte le nostre attenzioni!

chicca, detta anche chipippi, che se nn la smette di scavare tra le clematidi ci pianto pure lei nell'aiuola :lol:

chipippi.jpg


Lei nn viene proprio da un canile ma quasi. L'ho sottratta a mio nonno cacciatore incallito che tieni i cani come animali da lavoro e basta! Nn sapete quante volte ci ho discusso per fargli cambiare metodo ma nn ne vuole sapere.

e infine baguera, con l'occhio languido mentre mi fa le fusa

baguera.jpg


la sua storia è incredibile, ne ha passate di tutte i colori!! L'ho trovata ad un distributore di benzina, mi stava in una mano ed era già senza l'occhino. Ma questo nn le impedisce certo ci catturare qualsiasi cosa che si muove...mi ha portato in camera passerotti adulti, tarantole, lucertole tutti vivi. Nn vi dico le scene per catturarli...
E poi il suo trofeo preferito sono i topolini che lascia morti davanti alla porta.
Ho degli animali killer, sto continuamente a salvare questi sventurati dalle loro fauci! :astonishe

Però sono i miei amori :love: :love: :love:
 

Vale.scaly

Giardinauta Senior
Oddio che amorini!!! La miciotta poi è fantastica con il mentuccio albicocca!!
Certo non deve essere semplice avere un nonno cacciatore...se fosse capitato a me,giuro,non so cos'avrei fatto!! In queste situazioni non rispondo delle mie azioni...
Cmq i tuoi cuccioli sono davvero adorabili!!
 

athenablack

Aspirante Giardinauta
xalina78x ha scritto:
Che belli!!!!..stupenda la prima foto di Fly...in posa:)

L'ho detto io che è una regina vanitosa...

Sì sì tu ridi appo, ma lei rischia grosso. Secondo voi metterà radicine??? :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Un bacio a tutti e grazie!! :love_4:
 
Alto