• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Un regalino da me per tutti gli amici di questo sito!!!!

pattivis

Giardinauta Senior
In questo momento poco allegro per i motivi che tutti conosciamo....io vi regalo solo
un po' di speranza,non è un capolavoro,lo so,ma è fatto col cuore!!!

[video=youtube_share;V5BPFGH5vI8]http://youtu.be/V5BPFGH5vI8[/video]
 

carne

Florello Senior
Grazie pattivis per il bel pensiero.
Tutto ha fine, tutto si rinnova e finiranno anche questi giorni, quello che ti auguro è l'affetto dei tuoi cari e dei tuoi amici che facendoti sentire importante, riuscirai a superare anche momenti difficili.
 

michelepm

Florello Senior
Pattivis ho apprezzato molto la canzone e le sue parole.
Auguro anche a te un mare di felicità, con l'augurio che tra qualche anno questo periodo non felice, sia per tutti noi solo un brutto ricordo da rinchiudere in un cassetto.
Ciao.
 
Ultima modifica:

Ari68

Florello
Grazie Pattivis....bello il tuo pensiero :love_4: tutto ha un inizio e una fine,passerà anche questo triste momento :love_4:
 

GORLA

Florello Senior
GRAZIE GRAZIE ........ALL ENESSIMA POTENZA non so cosa ti e successo ,ma credimi qando arrira il nero piu nero ce sempre pronto un arcobaleno ,pero non devi abbatterti .....se non non lo vedi quando arriva ciao anna
 

Nicki.ta

Giardinauta
Grazie Pattivis, pensiero davvero dolcissimo .... non ti preoccupare so per esperienza che quando tutto appare nero si trova sempre un piccolo spiraglio di luce, basta seguirlo ed alla fine puoi trovare l'arcobaleno .... tutte le cose cambiano, basta crederci e tutto si mette a posto .... a volte migliorando pure !!!!
 

rondinella

Giardinauta
più che pensare che passerà o cambierà qualcosa è il caso di iniziarci a godere le piccole cose di tutti i giorni ed approfittare di questa situazione per sforbiciare tutte quelle cose inutili che ci hanno fatto pensare essere fondamentali.

per il futuro ho fiducia ma vivo bene anche il presente perchè la paura ci rende solo suoi schiavi
 

pattivis

Giardinauta Senior
Grazie pattivis per il bel pensiero.
Tutto ha fine, tutto si rinnova e finiranno anche questi giorni, quello che ti auguro è l'affetto dei tuoi cari e dei tuoi amici che facendoti sentire importante, riuscirai a superare anche momenti difficili.

Grazie,sei gentile!
Purtroppo non ho piu' i miei cari,cmq,ho molta fede....
auguri ancora,pat
 

pattivis

Giardinauta Senior
Pattivis ho apprezzato molto la canzone e le sue parole.
Auguro anche a te un mare di felicità, con l'augurio che tra qualche anno questo periodo non felice, sia per tutti noi solo un brutto ricordo da rinchiudere in un cassetto.
Ciao.

Me lo auguro anche io che fra non molto sia un ricordo....cmq,lascera' senza dubbio dei segni spiacevoli in ognuno di noi.....
auguri,pat
 

pattivis

Giardinauta Senior
Grazie Pattivis....bello il tuo pensiero :love_4: tutto ha un inizio e una fine,passerà anche questo triste momento :love_4:

Sì,certo,Ari,per passare passera' così come passeremo anche noi...
ma specie per i giovani non sara' un passaggio facile,non sono stati abituati,poverini!....e,quando si deve imparare
tutto e subito...beh!....non è bello!
Auguri,pat
 

pattivis

Giardinauta Senior
GRAZIE GRAZIE ........ALL ENESSIMA POTENZA non so cosa ti e successo ,ma credimi qando arrira il nero piu nero ce sempre pronto un arcobaleno ,pero non devi abbatterti .....se non non lo vedi quando arriva ciao anna

Questo sì che è far del bene al prossimo:regalare speranza!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ciao,grazie,pat
 

pattivis

Giardinauta Senior
Grazie Pattivis, pensiero davvero dolcissimo .... non ti preoccupare so per esperienza che quando tutto appare nero si trova sempre un piccolo spiraglio di luce, basta seguirlo ed alla fine puoi trovare l'arcobaleno .... tutte le cose cambiano, basta crederci e tutto si mette a posto .... a volte migliorando pure !!!!

Il guai è che non siamo noi a "dover fare,o credere.....",ma siamo completamente in mano agli altri............
mah!
Grazie,ciao,pat
 

pattivis

Giardinauta Senior
più che pensare che passerà o cambierà qualcosa è il caso di iniziarci a godere le piccole cose di tutti i giorni ed approfittare di questa situazione per sforbiciare tutte quelle cose inutili che ci hanno fatto pensare essere fondamentali.

per il futuro ho fiducia ma vivo bene anche il presente perchè la paura ci rende solo suoi schiavi

Comprendo appieno il tuo concetto e lo condivido,ma,vedi....le economie e sacrifici a cui siamo chiamati portano
frutto solo se fatti insieme:se cioè io riempio il salvadanaio e tu lo svuoti sistematicamente non credo che avremo
un grade effetto positivo!!!!!!!!!!
Io infatti mi sto gia' levando alcune delle "mie" cose per la causa comune,ma,......(tanto per dirne una....) le
600.000 auto blu del corpo diplomatico pagate "DA NOI!" le vedo ancora in circolazione!!!!!!!!!!!!!!!!!
E allora....???????????????
Ciao e auguri,.pat
 

parsifal

Maestro Giardinauta
Grazie per il pensiero gentile.
Certamente la vita deve cambiare e non si può certamente vedere sempre e solo nero.
Quando si arriva al fondo e lo si inizia a raschiare ci sembra che ormai non si può più risalire; ma basta una piccolissima luce presente nei nostri cuori per eliminare buio e risalire sempre più in fretta.
Basta crederci e se lo crediamo tutti insieme è fatta!
Ciao e un mondo di auguri.
 
Alto