• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Un po' mi mancate!!!

Green thumb

Moderatore Sezz. Prato / Libri
Membro dello Staff
Un raid tra di voi per farvi sapere che nonostante tutto sono ancora vivo :froggie_r, come qualcuno mi ha fatto notare è parecchio che non mi faccio vedere o meglio sentire (trattandosi di scrittura però vedere andava benissimo).
Come alcuni sanno ho una serie di problemi sia familiari che di lavoro che incasinamenti di testa miei che non mi stanno dando molta tregua al momento, passerà come tutto e spero di poter tornare a chiacchierare con tutti voi. :D

:Saluto: :Saluto: :Saluto:
 

ANNA LMP

Giardinauta Senior
Ciao !!la tua mancanza si è sentita,sei uno degli esperti del forum!!Mi ricordo ancora la tua risposta alla mia prima discussione !Auguri per tutto...!!
 

miciajulie

Fiorin Florello
ci manchi e parecchio anche tu. in bocca al lupo, per quel che si può... se vuoi una mano, chiedi, ok?
un abbraccio
 

verdiana

Esperta Sez. Identificazioni
Si sente la tua mancanza, a me manchi...ma prima risolvi i tuoi problemi serenamente, e poi anche una toccata e fuga, va bene...vuol dire che ci pensi.
In bocca al lupo x tutto :hands13::love_4:
 

quadricromia

Guru Giardinauta
Uhhh , si manchi anche a me. Io ti pensavo proprio stamattina... al mio amico green, pensavo alla tua città e ti immaginavo intento a lavorare chissà dove... mi son trattenuta da mandare mp, che sembra che ad intervalli regolari ti mando per rompere ....Ciao Green in bocca al lupo per tutto.. e saluti alla principessa!
 
M

margherita51

Guest
Ciao Green! si sente la tua mancanza!
Mi dispiace molto che tu abbia problemi di vario genere e ti faccio tanti, tanti auguri.
 

aquazzurra

Aspirante Giardinauta
Ogni volta che vedo la mia dicondrina....ti penso! Praticamente quasi ogni giorno!!! :D
Noi ti pensiamo ... e ci manchi ma sappiamo che ci sono delle priorità e per questo ti aspettiamo ! :hands13:
Un abraccio!!!!
 

yeye27

Master Florello
Che picere rileggerti,Green Thumb!!:Saluto:

Mi spiace tanto per il periodo difficile che stai attraversando,spero che trovi presto tanta serenità e che tutto si risolva nel migliore dei modi e come Tu lo vuoi:flower:

Auguri di cuore e un pensiero grande,grande!
:love_4: :love_4:
yeye
 
V

vinceco

Guest
ciao Green...annamo che tutto passa ,speriamo che vada bene tutto così rientri ...qualche tuo consiglio serve ancora:lol::lol::lol:(scherzo lo sai)in bocca al lupo
vincenzo
 

kevin02

Bannato
Ciao Green,
tanto se uno ti scrive una mail rispondi lo stesso,:froggie_r e ne hai dato dimostrazione, quindi grazie anche dei consigli informatici, e tu sai di cosa parlo.
In bocca al lupo per tutto......ciao!!!!!!!!!:Saluto:
 
Alto