• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

un po di foto

Robe

Guru Giardinauta
Ultima modifica:

zeug49

Florello Senior
Santi Numi !!!!! che meravigliosi gioielli !!!!! sarebbe da porli in cassaforte NON in zatterina :lol::lol::lol: COMPLIMENTI !!!!!!!!!!!!!
zeug

marco837

Florello Senior
Marco!!!!!!!!!!!! :eek: :froggie_r
Che meraviglia queste lobbii!!!!!!!!! :love::love:
Io adoro le Phal e le parishianae in primis!! :martello:
Non mi risulta che esista una varietà alba della lobbii ma soltanto una flava e una flavilabia.
La tua sembrerebbe proprio essere una RARISSIMA flabilabia!!! :eek::eek:
Caspita!! Complimentii!! Si spiega anche il prezzo!! :rolleyes:

[ref: http://phals.net/lobbii/index.html , http://pagesperso-orange.fr/bernard.lagrelle/Lobbii/anglais/Phalaenopsis lobbii anglais.htm ]

Sul cartellino c'è scritto semplicemente alba...

Robe

Guru Giardinauta
Ma questo genere di Phal li fa i keiki?

Mmm... non saprei... Sullo stelo sembrerebbero abbastanza inusuali (se non con l'uso di ormoni).
Ho fatto una piccola ricerca ma non c'è traccia di nessuno che racconti di keiki dallo stelo.
Ho letto invece parecchie testimonianze di keikis basali :rolleyes: e... poi cose assurde... come radici terminali!! :eek::eek:
che piante matte... :lol:

Robe

Guru Giardinauta

marco837

Florello Senior
Oggi mi sono portato avanti con gli acquisti...
sono stato da Biasion e avevano delle minimark a prezzi ottimi...
non ho resistito.
Una per l'ufficio e una per mia zia che mi ha chiesto di regalarle un orchidea.
Tanto la Minimark é piccina e molto fiorifera

Spulky

Moderatrice Sezz. Orchidee e Giardini d'Acqua
Membro dello Staff
2 piccoli gioielli!!! complimenti!!!

io spero solo che la mia minimark comperata oltre un anno fa, quando non sapevo nemmeno cosa fosse....(però mi piaceva un sacco) porti per bene a termine i 2 stelini.....

intanto mi guardo tutte le vostre fioriture!!!

:hands13::hands13::hands13:

Alto