• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Unguento magico a base di ormoni

Aussie

Guru Giardinauta
Riprovo...

189.jpg


190.jpg


io le vedo
 

miaoo

Giardinauta Senior
io le vedo..brava marisa, mi pare proprio che stia crescendo alla grande!!!:froggie_r
speriamo che sia un keiki!!!!
 

Aussie

Guru Giardinauta
Purtroppo ancora non le vedo:confuso::confuso:

mi dispiace.:love_4:

Ora si vede :D
brava Marisa, procede alla grande!!!

io le vedo..brava marisa, mi pare proprio che stia crescendo alla grande!!!:froggie_r
speriamo che sia un keiki!!!!

Grazie ma il merito è in primis di Occhidigrano che ha operato in modo professionale e poi della phal che è piccola ma prodigiosa, sta sopportando veramente di tutto.

:Saluto:
 

elysapaola

Guru Giardinauta
ma quanti spuntoni trovo questa mattina! :food:

il mio e' molto tondeggiante e simile a quello di orietta (la sorrata di occhi :lol:) mentre quello di marisa pare piu' allungato! :rosa:

stupendi tutti questi ormy :Saluto:
 

heros

Aspirante Giardinauta
da quanto ho visto i vostri spuntoni sono proprio keiki e non fiori si riconosce che sono keiki perke lo spuntone prende la forma di pera
 

Fruttino

Aspirante Giardinauta
:eek::eek::eek:
caspiterina!!
Ragazze siete dei prodigi.....
che bellini i vostri spuntoni....
solo il mio non fa niente, e a questo punto credo che il prodotto sia difettoso :martello2 bisogna che mi rifornisca al pusher di Occhi :lol:

continuate a postarci le foto.. è un esperimento troppo bello!! :love_4:
 

primo maggio

Maestro Giardinauta
devo iniziare a preoccuparmi????

aiutoooooo occhi ha creato un mostro!

ma no, se vengono dei keiki, dovranno essere eguali alla pianta madre; se vengono degli steli fioriferi, idem.

solo che sembrano esserci come minimo 3 cose che stanno crescendo.

dovrai fare un'altra distribuzione in mezza Italia.

questa volta mi prenoto io :)
 

elysapaola

Guru Giardinauta
Secondo me una botta di ormoni del genere non può certo che portare qualcosa di naturale...
staremo a vedere...


boh marco vediamo come si evolve la situazione :confuso:potrebbe diventare un keiki peloso a forma di rombo :lol:

a vedere le foto.. mi vien paura ad usarlo...

pensa a me che ce l'ho sul balcone dell'ufficio :D


E' favoloso il tuo bubbone !!!::

grazie cara marisa!

ma no, se vengono dei keiki, dovranno essere eguali alla pianta madre; se vengono degli steli fioriferi, idem.

solo che sembrano esserci come minimo 3 cose che stanno crescendo.

dovrai fare un'altra distribuzione in mezza Italia.

questa volta mi prenoto io :)


d'accordo :eek:k07:

Mamma quanti bei bubboni....poi jack è veramente un gran bel bubbone..:D

eheheheh certo che jack e' gnocc!

Mi sa che conviene cambiare nome, invece di jack lo chiameremo "LA COSA" :lol::lol:


la cosaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :eek:
 
Alto