• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Un po' di foto delle mie piantine

baby ninfea96

Giardinauta
picture.php

picture.php

picture.php

Queste me le ha regalate Commellina

picture.php

picture.php

picture.php

picture.php

e queste sono alcune piantine che possiedo.

Vi piacciono?

#azalea

Maestro Giardinauta
La prima (anche la mia proviene da Commy) è il sedum lineare variegato. Era un rametto come il tuo l'anno scorso. Quest'anno sta invadendo tutti i vasi che ho....
Complimenti per le tue piantine!

baby ninfea96

Giardinauta
molto graziose....

Grazie:):)

Grazie mille:)

Come si chiama quella con i fiori bianchi?
Dai, che son belle...

Grazie:):)

La prima (anche la mia proviene da Commy) è il sedum lineare variegato. Era un rametto come il tuo l'anno scorso. Quest'anno sta invadendo tutti i vasi che ho....
Complimenti per le tue piantine!

Grazie

Portulacca???ciao ciao

Si è portulacca

Molto carine e già fiorite:Dscusa però se dico una cosina , io cambierei la terra:Saluto::Saluto:

Grazie.
A quale devo cambiare la terra? (non sono ancora pratica e accetto tutti i consigli)

Cynthia

Maestro Giardinauta
Se puoi cambiala a tutte, e metti quella per grasse:)solo la schulmbergera la vuole mista:Saluto::Saluto:

Alto