Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE.
Grazie per l'attenzione.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Era ora che ci facessi vedere queste meraviglie!!!Bellissimi i Turbini,ma anche la Mammi woodsii e la Weingartia,non conoscevo quella specie,io ho la W.neocumingii,complimenti!!!ciao ciao
splendiderrime tutte (ovviamente anche quelle degli altri post a cui ho messo il mi piace)!!complimenti!! che invidia (e una lacrimuccia per la Rebutia violaciflora che avevo anche io e che mi è marcita l'estate scorsa, è tanto bella!!)
ma, una curiosità, per fare lo sfondo nero alle foto le modifichi con qualche programma dopo aver fatto le foto, o imposti qualcosa prima di fare le foto? risaltano tantissimo i fiori così!
Wow Silene , piante così fanno venire una gran voglia di acquisti sono splendide davvero!!
I fiori che più mi piacciono sono quelli della Weingartia, dei turbini valdenzianus albi e pseudopectinatus e del Gymno bruchii (io ho la var.hossei spero sia altrettanto bello).
:Saluto:
Mi spiace vedere che hai riniziato con l'attak per farci morire di invidia
E poi hai fatto l'elenco di quasi tutte quelle che io ho perso.
Bellerrime tutte
Ma che diamine ci fai tualle tue piante???!!!!
Le mie sono in serra fredda,esposte a sud...ed accennano appena appena qualche bocciolo ...:squint: e si chè non siamo a latitudini molto diverse :confuso: