• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Un po' di ferie....

austriaca

Aspirante Giardinauta
Al mezzogiorno vado al fiume, un' amica mi ha raccontato che ce n'erano tanti pesci. Eh - eccoli!
667122040.jpg

Mi viene la voglia di fare il bagno. Ricordo questo lago, dove sono stata tante volte. Anche se si trova ca. 70 km lontano , oggi sono arrivata colla macchina, ho fatto delle ore straordinarie - posso prendere tempo libero!
IL "Lago" è un lago artificiale, l'hanno fatto negli anni 60 per produrre la corrente.
678172040.jpg

Il cerchio rosso dimostra dove vorrei andare.

Il tragitto

281562040.jpg

27422040.jpg

fra poco sono al lago !
679452040.jpg

il bosco mi piace!
561242040.jpg

948052040.jpg

A fra poco!

austriaca

Aspirante Giardinauta
finalmente sono arrivata al lago
416932040.jpg

noleggio un pedalo e vado avanti

482792040.jpg
-
per la paura di perderla ho lasciato la macchina fotografica nella macchina
Questo lago:
74222040.jpg

dove sembra di finire - è invece solo una curva (tornante?)
il lago è come un fiume con molti tornanti
finalmente trovo un posto dove non c'è nessuno e dove posso fare il bagno senza costume
ma dopo mezz'ora il tempo cambia - mi sembra che verrà un temporale - torno al campeggio

518092040.jpg

Piove solo qualche goccia - bevo una birra, leggo un libro -- e incontro un bel cane

117002040.jpg

poi torno a Vienna !!

Daniela S.

Guru Giardinauta
Bel posto e bella gita, peccato per il tempo.
Quando dici che fai il bagno senza costume indendi dire tutta NUDA???
03.gif

S

sharon75

Guest
....che bello...un po' evasione anche per me che sono al lavoro in questa grigia giornata...... :cry:
Grazie del regalo :love_4:

Daniela S.

Guru Giardinauta
Io non avrei il tuo coraggio, il costume lo tengo incollato addosso, però deve essere una bella sensazione :ciglione: :lol:

california

Florello Senior
grazie marianna per le bellissime foto..davvero un luogo stupendo!
si sì che bello fare il bagno senza costume! :ciglione:

austriaca

Aspirante Giardinauta
Daniela S. ha scritto:
Io non avrei il tuo coraggio, il costume lo tengo incollato addosso, però deve essere una bella sensazione :ciglione: :lol:

mi piace nuotare nuda.
vado con il pedalo (lontano) in un posto dove non c'è nessuno, scendo nel acqua, mi toglio il costume e lasciolo alla barca, poi nuoto per 10 - 15 minuti, torno alla barca mi metto il costume e esco dall'acqua.

non c'è bisogno di corraggio!

Emanuela Pit

Apprendista Florello
Hai ragione Marianna, basta provare e poi non si smette piu e una sensazione troppo belle ... di liberta

Grazie per la gita al lago :love_4:

Alto