• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Un ospite a sorpresa

Piera58

Moderatrice Sez. Piccoli Amici
Membro dello Staff
Questa mattina mio marito è andato in una nostra proprietà e guardate chi ci ha trovato

DSCN0039.jpg
 

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
bellissimo Piera,anch'io avevo un somarello quando ero piccola e mi seguiva come un cagnolino!!!Ma perchè devi presentare denuncia???ciao ciao
 

Piera58

Moderatrice Sez. Piccoli Amici
Membro dello Staff
bellissimo Piera,anch'io avevo un somarello quando ero piccola e mi seguiva come un cagnolino!!!Ma perchè devi presentare denuncia???ciao ciao

Lore.l è dentro la mia proprietà, la denuncia è una prevenzione per non essere accusati di furto e poi servirà anche a rintracciare il proprietario.
 

Datura rosa

Guru Master Florello
Che bello!!!!!!
Mi ricorda Pelè il somarello che nacque nel paesino dove andavamo in villeggiatura.
Gli facemmo una bella festa ed attaccammo una coccarda all'ingresso della stalla.
 

annarita3

Giardinauta
Lore.l è dentro la mia proprietà, la denuncia è una prevenzione per non essere accusati di furto e poi servirà anche a rintracciare il proprietario.

Si si, Piera, hai ragione, devi far denuncia ma... tienilo tuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu. Che dolcezza e come ti guarda :love:. Devi tenerlo tu!!!
 

eliga

Aspirante Giardinauta
Però! Sarà anche un somaro ma mica scemo! Con tutti i posti in cui poteva andare è finito proprio in un terreno di Piera!
Hai 2 cavalli? Ma non ce li hai mai mostrati o me li sono persi?
 

Piera58

Moderatrice Sez. Piccoli Amici
Membro dello Staff
Però! Sarà anche un somaro ma mica scemo! Con tutti i posti in cui poteva andare è finito proprio in un terreno di Piera!
Hai 2 cavalli? Ma non ce li hai mai mostrati o me li sono persi?

Una te la sei persa, è Luna e ha 14 anni l'altra ha due anni e ha una storia particolare, ne parlai tempo fa sul forum, doveva essere abbattuta perchè nacque con quella che sembrava una malformazione alle zampe ma che poi rientrò nella crescita. Senza padrone era al maneggio e mio marito con altri soci del club a turno le compravano da mangiare, negli ultimi tempi credo che solo mio marito si occupasse di lei, quando abbiamo portato Luna nella nostra proprietà ci hanno detto che se volevamo potevamo prenderla con noi e mia figlia che l'aveva vista nascere e l'aveva cresciuta non se l'fatta ripetere due volte.
 

eliga

Aspirante Giardinauta
Che bella storia, Piera! A me queste cose fanno bene al cuore!
Mi raccomando, tienici aggiornati sull'ospite! Ha una pancia bella tonda, sarà mica in dolce attesa? O forse è normale che siano così....
 
Alto