• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

la famiglia ... aumenta !!!

S

SecoB

Guest
Stamattina, quando mio marito è andato a fare la spesa, ha sentito che un signore voleva disfarsi di due oche bianche, un maschio (Pippo) e una femmina (Olivia); o le ammazzava o riusciva a darle a qualcuno.
Scommetto che immaginate dove sono finite le oche ..., naturalmente a casa nostra a far compania a Matteo e Camilla (oche, però scure).
WW San Francesco !!!
4138.jpg

:hands13: :lol: :Saluto:
 

oskar

Giardinauta
Potendole tenere ha fatto benissimo a prenderle.
Visto la zona dove abitate, mi raccomando, ogni tanto "elargite" loro quanche tratufino.....visto che inizia ora la stagione!!!
Oskar.
 
P

Piera1

Guest
Hai fatto bene a prenderle, le oche sono bellissimi animali. Io una volta avevo le papere, che carine e che intelligenti che erano. Ma perchè l'uomo non le voleva più?
 

Emanuela Pit

Apprendista Florello
Anch'io voglio le OCHE OCHE OCHE :froggie_r :froggie_r :froggie_r :froggie_r

brava Secondina, avete fatto bene a tenerle

non è che potresti vendermi dei pulcini di oca, quando sarò in Italia ;)
 
S

SecoB

Guest
non si vedono i miei album ?????????

non è possibile !!!!!!!!!!!!!! ho lavorato così tanto per farli e sono orgogliosissima delle mie foto !!!!!!!!!!!! :mad:
prova quì:
http://it.pg.photos.yahoo.com/ph/villarombone/my_photos
Per emanuela: se mi prometti che, una volta diventate grosse le oche, non te le mangi ... te ne regalerò quanti ne vorrai !!!
P.S. per cortesia, mi dite se qualcun'altro non vede i miei album ?
io le ho fatti in modo che siano visibili anche ai non iscritti a Yahoo !!!
grazie :love_4: :Saluto:
 
S

SecoB

Guest
per Maurj

le oche fanno più guardia di Sissi (la mia Dalmata) e Biagio (il mio boxer), infatti, quando arriva qualcuno, Sissi corre sul suo divano, in cucina e Biagio ... si mette a piangere !!! mentre le oche starnazzano da far paura;
non sono in una gabbia, ma in un recinto molto grande e di giorno vanno in giro per la campagna (facendo disperare mio padre (nonno Pierin) perchè le mangiano l'uva delle nostre vigne :lol: !!! hanno una casetta molto spaziosa con tanta paglia (che le cambiamo ogni settimana), dove, quando hanno voglia ... fanno le uova; le uova di oca sono molto più grandi di quelle di gallina e tanto buone !!! :food:
:Saluto:
 
S

SecoB

Guest
per Silvia 75

bellissimo il tuo album, complimenti !!!anch'io ho molte piante grasse, stò creando un album proprio per loro, peccato che tu non possa vederlo !!!
:Saluto:
 

lauralaura

Aspirante Giardinauta
SecoB ha scritto:
non è possibile !!!!!!!!!!!!!! ho lavorato così tanto per farli e sono orgogliosissima delle mie foto !!!!!!!!!!!! :mad:
prova quì:
http://it.pg.photos.yahoo.com/ph/villarombone/my_photos
Per emanuela: se mi prometti che, una volta diventate grosse le oche, non te le mangi ... te ne regalerò quanti ne vorrai !!!
P.S. per cortesia, mi dite se qualcun'altro non vede i miei album ?
io le ho fatti in modo che siano visibili anche ai non iscritti a Yahoo !!!
grazie :love_4: :Saluto:
ma che belli i tuoi album seco!!!ovviamente io li vedo...ma come fai?io quando ho cercato di mettere una foto nn ci sono riuscita e ho risolto inviandola a una forumista....e tu fresca fresca riesci a farci vedere le tue fotissime?sono gelosissimaaaaa e imbranatissima a quanto pare!!!!!pensavo..e un giro di alta tensione intorno alla tua proprietà per i cari cacciatori??? :D
 
Alto