• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Un orchidea invasiva

fustino82

Aspirante Giardinauta
ciao ana... dai la birra all'arundina wawww :) non ho mai provato con i semi...
l'arundina fa i bulbi sotto terra vero?
io ho 25 anni studio e lavoro..e in piu' ho una grande passione per le orchidee..ma tu sei avvantagiata visto dove abiti :)
 

Ana Patricia

Giardinauta Senior
ciao ana... dai la birra all'arundina wawww :) non ho mai provato con i semi...
l'arundina fa i bulbi sotto terra vero?
io ho 25 anni studio e lavoro..e in piu' ho una grande passione per le orchidee..ma tu sei avvantagiata visto dove abiti :)



Sìiiiiiiiii, birra ogni 15 giorni. Les gusta. E fioritura per un lungo periodo .. quasi tutto l'anno....de abril a julio y octubre a enero. Due grandi fioriture.

Yo veo al pie de las plantas cientos de bebés orquideas naciendo de la semilla...muy rápidamente. Ahi el sustrato tiene mucha madera en descomposición...no sé si hay micorriza.

Las cañas son enormes llegan a medir hasta 3 metros. Los tallos y hojas son iguales a mis bambú por eso se le llama Orquideas bambú. Le gusta mucho el suelo húmedo.

Ah mucho gusto en conocerte. :love_4: Capire il mio spagnolo ..anche se non scrivere ..?

Ciao
 

fustino82

Aspirante Giardinauta
i'm happy to meet you in this forum
yes i undestand your spanish :)
arundina may have bulbs..infact i find in a german' web site some bulbs 10euros for one bulbs...
arundina graminifolia is intermediate orchid? keep in direct sunlight?
claudio
 

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Ciao Ana grazie di che?Sei una persona stupenda dal poco che ti conosco e non tutte si adatterebbero alla tua vita complimenti!Cmq tienimi presente x l'orchidea io ne ho circa un 20 piante x la maggior parte phalenopsis che potrai vedere sul mio album ciaoooooooooo:love_4: :love_4: :love_4:
 
Alto