• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

un mix di fiori

K

Kelly Genova

Guest
Uh che bella,e che colore!! :love: Per poco me la perdevo,questa meraviglia,dietro al contest Hibi.....:crazy:

carne

Florello Senior
Dopo il caldo qualcosa fiorisce

Una rosa, a me hanno detto rosa color vino, il venditore non sapeva il nome

elicriso
elicriso.jpg

hot point

ros.jpg

me l'hanno venduta come rosa color vino, il venditore non sapeva il nome

rosa1.jpg

carne

Florello Senior
bella pure quella ma la conoscevo già, questa non ce l'ha nessuno nei mio circondario, mi piace il colore deciso e la carnosità del fiore.

carne

Florello Senior
Il mio hibyscum

Sta fiorendo dalla seconda domenica di maggio e ancora mi regala fiori.
Sembra godere del panorama e del sole che riceve quando c'è...

hib.jpg hiby.jpg

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Anche il mio è fiorito da tanto tempo....si vede che stanno bene!!!Il tuo ha un bellissimo colore,complimenti!!!ciao ciao

Green95

Fiorin Florello
Il mio sta schiattando :lol: Bellissimo :hands13: poi mi dici come fai a non farlo spennare che i miei perdono le foglie alla base :(

carne

Florello Senior
Grazie a tutti.
@green, acqua solo quando la terra è asciutta, ieri l'ho messo in ammollo con il concime per fiori poi scolate ben bene e messo in piena luce e prende pure il sole. Una mia amica mi ha pure detto che fiorisce se c'è caldo anche se non c'è luce piena, tu prova, se perde foglie o ingialliscono cambia posto, quello non gli piace :lol:
L'anno prox lo dovrò rinvasare, intanto se fiorisce lo concimo ogni tanto.

K

Kelly Genova

Guest
Ma quella sedia è sempre e solo per lui? :confuso: Viziatello,eh! :lol::lol:Mio marito mi ha costruito una panchetta per gli ibi per paura che rubassi tutte le sedie di casa....:fischio: Complimenti "ona",sta benissimo,basta vedere le foglie!:hands13::hands13:

carne

Florello Senior
grazie kelly, La sedia gliela presto solo fin quando non devo lavorare nella stanza, ce la contendiamo ma lui se la gode di più e si abbronza pure. ciao inuccia, volevo darti un altro diminutivo ma sarebbe stato scortese in questo caso perchè finiva in etta...ahahah

assodifiori

Maestro Giardinauta
direi che un bel paio di occhiali a goccia,quelli famosi, gli calzerebbero a pennello ....anche l'abbronzatura non è male complimenti :lol::lol:

carne

Florello Senior
direi che un bel paio di occhiali a goccia,quelli famosi, gli calzerebbero a pennello ....anche l'abbronzatura non è male complimenti :lol::lol:
Tu non ci crederai ma quando è stato messo a sud a sole pieno, il colorfe si era sbiadito per riprendere poi più colorato. che si abbronzi davvero? ahahah

Alto