quella rossa non poteva passare inosservata, presa al mercato per pochi euro, stava per morire perchè sommersa dagli altri fiori così l'ho raccolta col suo blocco di terra e messa nel vaso e quei fiori sono il suo grazie.bellissime carne la dalia rossa è fantastica piace anche a me ,non le ho mai coltivate ci farò un pensierino .le patate le tiri su o le lasci in terra? ciao
La seconda forse ma i boccioli li aveva...li ha persi "grazie" al ragnetto rossoè forse troppo soffocata o con pochissimo sole?
Il problema è che non ho molto sole sul terrazzo.Giù nel giardino non posso e non voglio metterle...1 la terra è troppo pesante,quindi marcirebbero. 2 i cani che ci passano sopra.3 il cavallo che mangia tuttoforse sbaglierò ma quando una pianta si ammala è solo perchè non essendo in piena sluta è attaccabile da funghi o insetti, un po' come noi che, vuoi per stanchezza, per stress da troppo lavoro, l'influenza o qualche visus è pronto ad aggredirci..
Parapetto in muratura,purtroppo o per fortunapotrebbe andar bene anche sul terrazzo ma messa vicino alla ringhiera, la dalia non credo abbia bisogno di troppo sole, la mia ora non ne prende più eppure hai visto la fioritura però è messa su un trepiede e riceve aria e acqua...naturalmente anche concime.
Carne, hai davvero un pollice verde che più verde non si può!
perchè? vorresti dire che non ho il pollice a colori? di piante verdi ne avrò 2 o 3 e tutte per regalo