Grazie, cara, mi sa che verro' a farmi un giro qui piu' spesso .... com'e' la storia del club del libro ? Posso saperne qualcosa di piu' ? Io ADOOOORO leggere, anzi sono proprio bibliodipendente !!!!
Ma buongiorno bibliodipendente! benvenuta...anche qui
Dunque cara Nick, fui io a suo tempo a fare richiesta di evidenza per un thread di libri, dedicato ad ogni tipo di lettura, non a tema giardinautico,poiche' quelli a tema credo siano piu' efficaci con un titolo preciso.
Negli anni sono stati aperti in varie sezioni diversi thread del genere, ma finivano inevitabilmente e di solito abbastanza velocemente, per perdere la poll position
-e francamente anche a degenerare...-Il3D del club del libro di giardinaggio, cosi' facendo, anche se resta senza risposta per alcuni giorni rimane in bella mostra
k07:
nessuna ghettizzazione, solo una questione pratica, forse si potrebbero addirittura accorporare i due 3D.In effetti questa sezione e' meno frequentata di "Parliamo di tutto un po'" ma e' anche vero che per discutere di libri in "tranquillita'", questo e' un posticino piu' adatto, in genere chi approda qui e' interessato a stare in argomento, che tanto lo svago da altre parti non ci manca,convengo con te che la strada e' piu' tortuosa...ma quando ci arrivi poi ci stai bene e diventi un habitue'
k07: