• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Un incontro in Toscana

jp60

Giardinauta
Qualcuno interessa fare un incontro in Toscana?

Per adesso siamo in due e abbiamo pensato zona Cecina dove ci sono due vivai da visitare. Altrimenti potremmo visitare un giardino pubblico se ci sono in zona.

La data è da decidere.
 

emanuela4760

Giardinauta Senior
Che bello :hands13:!!!!
salvo impegni :martello: lavoro-famiglia, "presente"
Tra l'altro è in previsione per l'ultima domenica di marzo un incontro a Lucca per visitare l'esposizione di ?? mi sfugge il nome.. insomma è sulle mura di quella bella città!!!, e poi c'è un'altro incontro sempre in fase di organizzazione a Craviglia (AR) per il 30 maggio.
Visto che a questi incontri parteciperanno altri pollicioni da varie parti d'Italia, io cercherei di concentrarci su questi già in corso di programmazione per avere il maggior numero di partecipazioni.
 

elle61

Guru Giardinauta
Ciao Emanuela, approfitto del tuo messaggio per avvisare che io il 28 Marzo a Verdemura (a Lucca) non ci sarò....mi spiace.

Ma ogni altra data è, più o meno, possibile per me.

:eek:k07: elle
 

emanuela4760

Giardinauta Senior
Io cercherò di esserci, ho un impegno preso con Giardi e Luisangela, anchè perchè in occasione di Craviglia (AR) ho un impegno familiare, sinceramente avrei preferito quell'occasione perche più vicina e poi quel periodo perchè si sa che maggio è il mese delle rose e sinceramente mi sarebbe piaciuto visitare quel paesino così fiorito e carico di profumi.
P.S. :slow: l'ultimo fine settimana di Aprile (mi sembra 23/25) c'è la Fiera del Madonnino a Braccagni (GR), l'anno scorso c'era una bella area dedicata al garden con espositori sia di zona che provenienti da fuori. Potrebbe diventare un nuovo punto di incontro ??
Comunque seguirò le proposte e nell'evenienza se mi è possibile parteciperò più che volentieri.
:Saluto::flower::Saluto:
 

elle61

Guru Giardinauta
Emanuela...tu lo fai apposta...:storto:
Proponi date e luoghi in cui io non ci sono....non si fa così, ecco!

Scherzi a parte, in quel w.end sarò qui:
XII mostra mercato del giardinaggio di qualità
dal 22 al 25 aprile, Parco della reggia Ducale, Colorno (PR)

Ho già preso accordi con lore e gloriosa, se non vado....:mazza:

:eek:k07:elle
 

jp60

Giardinauta
Non sapevo delle altri incontri comunque Arezzo è un po lontano per me. Impegni di famiglia/lavoro/famiglia! Possiamo fare in qualsiasi momento dell anno non è detto che dobbiamo fare subito.
Elle se l'incontro è a quella serra che a te ti piace La Casina di Lorenzo?
 

emanuela4760

Giardinauta Senior
Brave :hands13: continuiamo a proporre, prima o poi ci riusciamo a fare un raduno !!! E perchè no più di uno !!! :D Chi non puo una volta potrà la successiva !! :eek:k07:
:confused: non ho capito cosa garba a Elle o a cosa si riferisse :confuso:
Con l'arrivo delle bella stagione le occasioni di stare all'aria aperta tra :flower::flower: sono più che ben accette
 

francoises

Giardinauta Senior
Io cercherò di esserci, ho un impegno preso con Giardi e Luisangela, anchè perchè in occasione di Craviglia (AR) ho un impegno familiare, sinceramente avrei preferito quell'occasione perche più vicina e poi quel periodo perchè si sa che maggio è il mese delle rose e sinceramente mi sarebbe piaciuto visitare quel paesino così fiorito e carico di profumi.
P.S. :slow: l'ultimo fine settimana di Aprile (mi sembra 23/25) c'è la Fiera del Madonnino a Braccagni (GR), l'anno scorso c'era una bella area dedicata al garden con espositori sia di zona che provenienti da fuori. Potrebbe diventare un nuovo punto di incontro ??
Comunque seguirò le proposte e nell'evenienza se mi è possibile parteciperò più che volentieri.
:Saluto::flower::Saluto:


si si si!! io voto per la fiera del madonnino!! ci sarò!!!!!!
 

francoises

Giardinauta Senior
Emanuela...tu lo fai apposta...:storto:
Proponi date e luoghi in cui io non ci sono....non si fa così, ecco!

Scherzi a parte, in quel w.end sarò qui:
XII mostra mercato del giardinaggio di qualità
dal 22 al 25 aprile, Parco della reggia Ducale, Colorno (PR)

Ho già preso accordi con lore e gloriosa, se non vado....:mazza:

:eek:k07:elle

oh elle non avevo letto.. ma noi siamo sempre in attesa del caffè!!
 

elle61

Guru Giardinauta
Francoises...ti avevo scritto sul tuo profilo....a proposito del caffè.

Non preoccupatevi, scegliete pure la data e il luogo, se potrò esserci ci sarò, altrimenti alla prossima.

elle
 

crisoly

Giardinauta Senior
Fate un incontro proprio a 20 minuti da me se il paese si chiama Cavriglia!!!!!! :hands13::hands13:
L'unico inconveniente è che non ci sono, uffiiiiii sarebbe stato bello incontrarsi :sgrunt: :sgrunt:
 

emanuela4760

Giardinauta Senior
Alla Fiera del Madonnino a Braccagni ci sarò sicuramente tutta la giornata della domenica e forse nel pomeriggio del sabato, dipende dal marito e dalla sua presenza in fiera, lui lavorerà :lol: io invece mi godrò l'esposizione :eek:k07: e speriamo la bella giornata :tupitupi::tupitupi:
 
Alto