• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Nuovo appuntamento a TREVISO. Buon Natale, felice 2005

Asclepias

Giardinauta Senior
Nell'augurare a tutti un buon Natale e un felice nuovo Anno, ancora con gli occhi lucidi e il cuore colmo di emozione per le bellissime conoscenze di domenica scorsa, formalizzo l'impegno espresso anche da altri giardinauti di un ulteriore incontro in gennaio, prima del mio ritorno al giardino in Costa Amalfitana.
L'incontro potrebbe avvenire il 23 gennaio.
Potrebbe svolgersi a Treviso dove vorrei mostrarvi come un giardino storico può diventare un grande polo esempio di recupero ambientale, espressività artistica e socialità (la mia "Treviso in fiore" per quasi 20 anni) e come può ritornare quasi incolto e abbandonato. Si potrebbe visitare li vicino il garden (anche se non è la stagione giusta) di Pierluigi Priola e poi si potrebbe mangiucchiare qualcosa insieme nella bella Treviso che non tutti conoscono nella sua autentica essenza.
In alternativa potremmo ritrovarci a Castelfranco Veneto, dov'è di casa una cara giardinauta, e che risulterebbe epicentrico per tutto il Veneto e facilmente raggiungibile. Potremmo visitare il parco di villa Bolasco, la casa di Giorgione e ammirare nel vicino Duomo una delle sue opere più celebri.
Io sono già pronto ad incontrarvi. Mi fate sapere qualcosa?
Ciao, saluti e ancora auguri.
Antonio
 

Piper

Maestro Giardinauta
Bella iniziativa...
però io mi riservo di pronunciarmi più avanti... devo verificare prima la compatibilità temporale con alcuni impegni.
Ma intanto aderite, aderite...
Così và a finire che se siete in tanti mando tutto a farsi benedire e vengo lo stesso!
 

taty

Giardinauta Senior
io ci sono

penso proprio di ptermi pronunciare gia ora...visto che oggi Bobo ha prenotato per quel soggiorno vinto...ti ricordi Antonio? Abbiamo prenotato la settimana dal 15 al 22...e il 23 saro' sicuramente a Casale....quindi senza problemi ...magari solo la mattina o solo il pomeriggio...fammi sapere...
ciao ciao...
bacioni e auguri
 

Emanuela Pit

Apprendista Florello
Io ci sarò con il cuore, vicina a voi tutti, ma sarò appena tornata da Pitigliano e penso proprio di non poter esserci, peccato, ma tutto non si può avere :)
 
M

MGIO

Guest
..a me piacerebbe tanto, ho dato un'occhiata agli orari dei treni... 3 ore e mezza andata ..e poi il ritorno......"a lè trop distant! un'atra vota va là...!!!!"

Ciao e alla prossima. Giovanna
 

Asclepias

Giardinauta Senior
Anche se sarà un mese piuttosto "caldo" di impegni, confermo la proposta del 23 gennaio per un nuovo incontro di giardinauti a Treviso o Castelfranco Veneto.
Ciao a tutti e arrisentirci presto. Buona fine e buon principio,
Antonio
 
Alto