• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

un grosso abbraccione

*ALE*

Apprendista Florello
Tanti auguri a tutti, questo e' l'ultimo salutino che posso farvi prima del 10/01, sono venuta al volo al lavoro per fare le ultime riba ed ora vado a casa.
Un bacio a tutti
 

ciaseta

Florello Senior
un grazie a chi non ho fatto in tempo a rispondere!!

baciottoni!!:love_4:


ps: ma peterpat hai davvero cambiato nick??
 
S

SPIKA

Guest
Ciao ciao:flower: e ben ritrovati ....ma sapete che mi siete mancati tutti?????????:baf: non pensavo proprio :love_4:
Stefania allora??? le foto del punto croce dove sono? ciao ciao e baci baci:love:
 

ciaseta

Florello Senior
mannaggia!!!!

il nuovo schema che dovevo iniziare non ce l'ho fatta!!!!!sob!!!

è che stiamo ristrutturando il solaio e tutte le mie energie e il mio tempo sono andati a finire lì!!!

intanto ho fatto la foto del mio primo quadretto, ma non ho la digitale e devo aspettare di finire il rullino e scansionare le foto!!

ma ce la farò: promesso!!!!;) ;) ;)

ps: mi siete mancati tanto pure voi, finalmente ci ritroviamo tutti!!:love_2: :love_2: :love_2:
 
Alto