• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

un gattino

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
La pelosa è bellissima ma l'umana ancora più bella,anzi stupenda,poi con tutti quei riccioli!!!!Tantissime coccole a tutti e due!!ciao ciao

laSa73

Giardinauta Senior
guarda
discorso che mi sta a cuore
io ho sempe adorato gli animali
a casa mia NIET
mia mamma è terrorizzata
anzi dovrei dire era...

infatti
dopo insistenze ad oltranza a 16 anni pur di non aver animali in casa e dato che cmq io amavo i cavalli, mi hanno preso un cavallo...da lì una lunga serie (facevo i concorsi di salto ostacoli...bei tempi!)

poco a poco
mia mamma
ha inizato ad avvicinarsi
non ad un gattino da un etto, non a un cane da 20 chikli
ma a calallii fa 600 kg!!!!!!!!!!!!!

e adesso ha capito...
e quando ho avuto casa mia ho avuto anche il primo micino
un tigrato rosso
che anche lei, con calma e circospezione alla fine amava
:)
ieri è corsa a vedere minù

ignoranza?
non so...certamente un po di timore e sicuramente la non voglia di un umpegno in più
perchè cmq
tra figlia, casa e lavoro anche le piccole attenzioni per un gattino prendono tempo...

ma che soddisfazione sentirla fare ronronrorn
e vedere la mia pupa felice prendersi cura della gattina

cmq
a tutti i genitori

per i bambini essere responsabilizzati su un animaletto fa più di tante raccomandazioni e prediche...
pazzesco!

Piera58

Moderatrice Sez. Piccoli Amici
Membro dello Staff
Ho parlato di ignoranza perchè è la realtà del paese in cui vivo, sono gattara lo è mia nuora e mio figlio e non ti dico che menata ogni volta con la storia dei gatti portatori di malattie e ad asserirlo sono anche persone con un minimo di cultura. La mia ex vicina di casa sterilizzò tutta casa dopo che un mio micio era entrato in casa sua, non ti dico le urla dei due bambini quando si sono trovati il micio dentro, lei era al lavoro e c'era la baby sitter, pensa che quando sentii le urla mi sembrava che qualcuno si era introdotto in casa.

laSa73

Giardinauta Senior
poveri bambini...
eppure se ci pensi è strano...dovrebbe essere così...naturale...

viva noi gattari!!!

laSa73

Giardinauta Senior
dimenticavo...

aaa%20059.jpg

e

aaa%20028.jpg

belluccio

Maestro Giardinauta
la tua gattina è bellissima(e lo è anche la tua bimba),è vero assomiglia tantissimo alla mia Desy,mi sembra di ritornare indietro di qualche anno e ricordo benissimo il giorno in cui l'ho presa,la prima notte piangeva cosi' mi sono alzato e abbiamo dormito insieme sul divano!!:Saluto:

laSa73

Giardinauta Senior
la tua gattina è bellissima(e lo è anche la tua bimba),è vero assomiglia tantissimo alla mia Desy,mi sembra di ritornare indietro di qualche anno e ricordo benissimo il giorno in cui l'ho presa,la prima notte piangeva cosi' mi sono alzato e abbiamo dormito insieme sul divano!!:Saluto:

:love_4:

che tenerezza
ho capito una cosa fondamentale che distingue cani e gatti

lo sguardo
i gatti ti guardano per capirti, non per accettarti incondizionatamente

e poi
solo poi
decidono se amarti

annarita3

Giardinauta

che tenerezza

lo sguardo

e poi
solo poi
decidono se amarti

Straquoto, la penso anche io così... oltre a farti i complimenti per le cucciole!
W tutti gli animaliiiiiiiiiiii:hands13::hands13::hands13:

Piera58

Moderatrice Sez. Piccoli Amici
Membro dello Staff

che tenerezza

lo sguardo

e poi
solo poi
decidono se amarti

Tempo fa sul forum scrissi che solo gli eletti riescono ad interagire col gatto e rimango convinta di questo, il gatto è un animale speciale e bisogna essere speciali per entrare in sintonia col suo mondo.

paolaas

Guru Giardinauta
Che bella la tua micina!!!!!

Ci credo che tua figlia sia contenta, con un regalo così!!!!!!:love:

Anch'io la mia prima gatta sono riuscita a prenderlasolo a 17 anni però ho avuto la fortuna di coccolarmi tutti i micini condominiali di quando abitavo a Milano :love_4: Più quelli in campagna dalla zia quando andavo in vacanza :eek:k07:

Credo anch'io che prendersi cura di un gattino sia bello ed educativo per la tua bimba inoltre l'amore dato e ricambiato da un micio è impagabile :love:

studiozcm

Maestro Giardinauta
finalmente ce l'hai fatta ... bellissima la bimba e ora sarà anche più felice :hands13: un gattino è un dono speciale. :love:

... poi una micetta con gli occhi furbi così :love_4:

romnait

Giardinauta Senior
ma che meraviglia Lasa...... ancora adesso leggo e vedo le foto :D

complimenti sia per le tue bimbe sono stupende, e tua figlia si vede proprio che è felice di avere la micetta :D

laSa73

Giardinauta Senior
è dolcissima con lei
pensa che ieri non voleva andare dal babbo per stare con me e minù

(l'ha convinta vagheggiando di pizza e gelato...)

romnait

Giardinauta Senior
Tempo fa sul forum scrissi che solo gli eletti riescono ad interagire col gatto e rimango convinta di questo, il gatto è un animale speciale e bisogna essere speciali per entrare in sintonia col suo mondo.

Piera penso proprio tu abbia ragione...

Lasa Pizza e gelato sono delle buonissime armi :lol:

belluccio

Maestro Giardinauta

Allora io sono un eletto!!!la mia gatta non si fa toccare da nessuno se non dal sottoscritto!!è gelosissima della mia compagna e cerca di spodestarla in tutto e per tutto!!:Saluto:

Il Pallino

Apprendista Florello
Belluccio, che gatta gelosa che hai!:lol:
Anche noi prenderemo un micino rosso tra qualche settimana, per fare compagnia a Ruffino...:)

alestellina

Florello
hai fatto il regalo più bello che potessi fare a tua figlia... :love:
l'affetto che dai a un micino è una cosa meravigliosa.... complimenti alla bella bimbetta e alla nuova arrivata..è bellissima!!!! :love:

Alto