paolamorlacca
Aspirante Giardinauta
Iero ho saputo che una mia carissima ex-collega (forse dovuto al lavaggio del cervello che le avevo fatto..) ha portato a casa LUPO..un dolcissimo amore di mezza taglia, nero e con un musino da paura..dal canile!!!!!!
Ha 2 anni...e tantissimo amore da dare...tanto che vive pressoccè 24 ore su 24 con il pelo attaccato ai suoi nuovi amici!!!!
Ieri, parlandone con mio marito, gli è scappato detto che nel nostro giardino..oltre a Biagio ed Arturo..ci sarebbe posto anche per un terzo!!!!
--e che me lo faccio dire 2 volte??????
così lunedi andiamo al canile ad adottare un piccolo enorme amore!!!!!
..non volgio un cucciolo...loro hanno più probabilità..cercherò tra le "bimbe"..magari tra quelle che hanno sulle spalle più anni di "galera" e che ormai hanno perso la speranza!!!!!
...sono al 30esimo cielo!!!!!!!!
Ha 2 anni...e tantissimo amore da dare...tanto che vive pressoccè 24 ore su 24 con il pelo attaccato ai suoi nuovi amici!!!!
Ieri, parlandone con mio marito, gli è scappato detto che nel nostro giardino..oltre a Biagio ed Arturo..ci sarebbe posto anche per un terzo!!!!
--e che me lo faccio dire 2 volte??????
così lunedi andiamo al canile ad adottare un piccolo enorme amore!!!!!
..non volgio un cucciolo...loro hanno più probabilità..cercherò tra le "bimbe"..magari tra quelle che hanno sulle spalle più anni di "galera" e che ormai hanno perso la speranza!!!!!
...sono al 30esimo cielo!!!!!!!!