• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Un augurio ad un amica eccezionale - letizia

mammagiò

Apprendista Florello
Leggo ora.....buon compleanno anche da parte mia!!!

BuonCompleanno_Bloom_VD-vi.jpg

_ortensia_

Master Florello
@Ortyyyyy sono andata anche a vedere quanti anni mi dava il forum che se diceva 100 e tu me ne avevi tolti solo 40 :mazza::mazza: venivo su e facevo una strage , poi se ci andavano di mezzo le tue vicine :fischio: chennesapevo io che tu eri andata al vivaio ,io e il micino nervosetto loro abbiamo trovato , il giudice avrebbe capito? chissà :lol:[/QUOTE]

Certo che avrebbe capito e perdonato:D
Peccato che il forum abbia sbagliato, anche stavolta mi è andata male:(:(

:lol::lol::lol:Leti sei proprio forte te

carne

Florello Senior
Io arrivo solo ora ma si sa, c'è sempre chi arriva tardi ma l'affetto dei miei auguri arriva fino a Latina per abbracciare una cara signora...Letizia!!!

BUON COMPLEANNO!!!!!!

un dolcetto ed un omaggio floreale.

tirramisù limone.jpg sally5.jpg

letizia66

Florello
:flower: GRAZIE GRAZIE A TUTTI :flower:
Mammagiò Alex Datura hermioneat Angil THEY Alfa Carne nata soledelsud :love_4::love_4:

Vi dedico le nuove arrivate :ciglione:
001-5.jpg

letizia66

Florello
Si Fede ma ho l'incubo spero di non fargli fare la fine delle altre orchi che mi hanno regalato :embarass , stavolta mi ci metto di impegno :) guarda questa grassa che strana :D
26ottobre2012005.jpg

poi andrò a informarmi sembra innestata :confuso: il cartellino dice EUPHORBIA LACTEA

Federica

Master Florello
che mostrooooo!!!! :eek: fantastica creatura stranissima :D

per la phal...chiedi e vedrai che starà benissimo:eek:k07: (Spulky :) )

crireal

Guru Giardinauta
Ma ma ma ma..... posso mancare io?!?!?!? (anche tu di ottobre?!?!!? :fischio: :D

AAAUUUGURISSIMI FRATELLAAAAA!!!

:froggie_r:froggie_r:froggie_r

E una dedica particolare fratella!! :D

[video=youtube_share;gqilu2Px0x4]http://youtu.be/gqilu2Px0x4[/video]

letizia66

Florello
Ma ma ma ma..... posso mancare io?!?!?!? (anche tu di ottobre?!?!!? :fischio: :D

AAAUUUGURISSIMI FRATELLAAAAA!!!

E una dedica particolare fratella!!

[video=youtube_share;gqilu2Px0x4]http://youtu.be/gqilu2Px0x4[/video]

Ahahahahaahhhh GRAZIE FRATELLOOOOOOOO :lol: :love_4::love_4::love_4::love_4:

Alto