• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Un augurio ad un amica eccezionale - letizia

michelepm

Florello Senior
Qui dentro più di ogni altro io ti sarò sempre grato per quello che hai fatto per me:) e per il giorno del tuo compleanno spero tanto che sarai circondata dall'affetto dei tuoi cari più intimi, dai veri amici e perché no anche da chi virtualmente ti vuole lo stesso bene
TANTI AUGURI:love_4: e se non ti offendi in giro si dice che quest'immagine porti un sacco di bene:D
Happy_Birthday_Fingers.jpg
 
Ultima modifica:

_ortensia_

Master Florello
:hands13::hands13:
Per una ragazza speciale, tanti auguri speciali:love_4::love_4:
FG-flowers_1.gif



Ps, mi sa che il forum abbia sbagliato sulla tua età:D
io ti avrei dato quarant'anni in meno:love_4::love_4:
 
Ultima modifica:

letizia66

Florello
GRAZIE DI CUORE Michele :love_4: per gli auguri :love_4: e per le parole DOLCI :love_4: dolci:fischio: :ciglione: :eek:k07: ohhhh quanti baci sarai mica raffreddato neh :D
Gli amici ,anche se virtuali ,hanno un posto nel mio cuore , sonno riscaldare anche le giornate freddine, hanno il potere di farmi sorridere sempre e comunque :) e come dice qualcuno :rolleyes: una giornata senza un sorriso è una giornata persa :eek:k07:
 

letizia66

Florello
GRAZIE elena Belpa Kermy catacateca Orty Verdiana Green Pam Ari :love: :love_4::love_4::love_4: siete gentilissimi , un abbraccio a tutti tutti :) :flower:
 

letizia66

Florello
Questa frase non mi è nuova:D

Ancora smachette di auguri:love_4:
La conosci? non ci fici caso :lol: :love_4:

@Ortyyyyy sono andata anche a vedere quanti anni mi dava il forum che se diceva 100 e tu me ne avevi tolti solo 40 :mazza::mazza: venivo su e facevo una strage , poi se ci andavano di mezzo le tue vicine :fischio: chennesapevo io che tu eri andata al vivaio :lol:,io e il micino nervosetto loro abbiamo trovato , il giudice avrebbe capito? chissà :lol:
 
K

Kelly Genova

Guest
Alla mia mia più speciale che ci sia........

BUON COMPLEANNO BELLA RAGAZZA!!


E per festeggiare,visto che sulla Marea tutti golosi siamo.....

images
:eek:k07: :food::baffi: :love_4::love_4:
 

Federica

Master Florello
plumeria.jpg


auguri auguri auguri Leti cara...:love_4::love_4:
amica della notti fredde invernali
e elargitrice di caldi tè rigeneranti.

Felice compleanno
 

letizia66

Florello
plumeria.jpg


auguri auguri auguri Leti cara...
amica della notti fredde invernali
e elargitrice di caldi tè rigeneranti.

Felice compleanno

mannò...è un bell'augurio
poi stiamo sperimentando insieme con le nuove creature Leti ed io
e ce la faremo

GRAZIE Fede :love_4: per gli auguri e per la dedica :love_4: L'immagine è stupenda :D e spero che l'augurio si avveri , ho fatto morire le talee che Michele mi ha mandato ma ho qui sulla scrivania la piccola plumeria :love: al calduccio e alla luce sperem :ciglione: :eek:k07:
 
Alto