• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Un altro punto di...... vista

GORLA

Florello Senior
liviana le perle sono arrrrrrrrrrrivate fino sul mio pc te le conservo????che meraviglia di scatti ,brave e belle le modelle......e un ciao a liviana che non conoscevo ,,,,io scherzo sempre non prendertela , ,(non sentendo il tono )...che tu possa pensare che ti stia prendendo in giro .................anna

Cynthia

Maestro Giardinauta
Mamma mia che spettacolo:eek:sono tutte una più bella dell'altra:hands13::hands13:che digitali complete che avete.............ne voglio una cosi anch'io:cry:.........
P.S. Mora non gli dare delle bastarde:mazza:a quelle bastarde delle nostre spine:lol::love_4:

Liviana

Giardinauta
Ciao Gorla belle ehhh!!
Non ti preoccupare... qui mi sa che ce ne sono tante che in fatto di battute :fischio: si difendono bene... io tra quelle... :lol:
:froggie_r Sono davvero contenta delle approvazioni che sta riscuotendo il post... appena posso ne aggiungo altre solo che devo ancora caricarle sull'album... più che altro devo cercarne nella quantità che ho.... mi sa, però che anche Lore mica scherza eh! :ciglione:
A presto :Saluto:

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Hai ragione non scherzo neppure io a foto,pensa che saranno 2 mesi che ho preso la macchina fotografica nuova e ho già scattato 1700 foto!!!!!Solo 'na pazza può farlo!!!!ciaoooo

Mor@

Moderatrice Sez. Cactacee e Succulente
Membro dello Staff
Mora non gli dare delle bastarde a quelle bastarde delle nostre spine:lol:

Eh eh, bastarde QUEL tipo di spine... perché i glochidi ti si infilano nella pelle ed è dura poi toglierli :storto:

Ad esempio, QUESTE spine, ben più feroci, per me non sono bastarde :eek:k07:

biancheefitte.jpg

Queste già, un po' di più, perché essendo uncinate ti si conficcano dolorosamente

uncinate.jpg

Ed ora qualche foto senza spine, poi basta perché non posso competere con Liviana e Lore :D

arilievo.jpg

apparentementeterribili.jpg

morbideepelose.jpg

tramate.jpg

Ciao a tutte!

lore.l

Membro dello Staff
E chi lo dice che non puoi competere....ne vogliamo altre!!!!!ciao ciao

Mor@

Membro dello Staff
Textures :ciglione:

ondulate.jpg

rotonde.jpg

euph.jpg

Ora faccio basta veramente! :martello: :D

lore.l

Membro dello Staff
Mor@ cos'è l'ultima pianta???Forse euphorbia???

florian

Aspirante Giardinauta
Mi ero perso queto 3D :martello:e ora credo che non si possa dire di aver visitato il forum senza aver goduto almeno quache minuto ciò che si vede in queste pagine.
Brava Lore, brava Mor@, brava Liviana! :hands13::hands13::hands13:

Come recitava un adagio i fiori più belli nascono fra le spine :eek::eek::eek:

Liviana

Giardinauta
:hands13: Visto che , pian piano, aumentano... bravi tutti :hands13:.

Bene Florian vedo che non sono solo io a maneggiare perle ....:lol::lol::lol: vedrai, se ogni tanto darai un occhiatina :eek:k07: ... sono sicura che tutti i giorni si aggiungerà qualcosa di nuovo, e aumenterà la lista di quelli che :love:"godono qualche minuto" di questo spettacolo :love:
Ciao :love_4: a tutti

reginaldo

Florello Senior
Quando si presentano delle foto molto chiare di piante penso che sia opportuno metterci anche il nome, in modo che chi non sa impara a conoscere.
Mor@ la 1 pianta dell'ultime tre sopra al Senecio rowleyanus è un Adromischus?
Grazie
Reginaldo

Mor@

Membro dello Staff
Mi ero perso queto 3D :martello:e ora credo che non si possa dire di aver visitato il forum senza aver goduto almeno quache minuto ciò che si vede in queste pagine.
Brava Lore, brava Mor@, brava Liviana! :hands13::hands13:

Come recitava un adagio i fiori più belli nascono fra le spine :eek::eek::eek:

Uau Florian, come sei poetico! Grazie per queste parole così piene di romanticismo :eek:k07:

Quando si presentano delle foto molto chiare di piante penso che sia opportuno metterci anche il nome, in modo che chi non sa impara a conoscere.
Mor@ la 1 pianta dell'ultime tre sopra al Senecio rowleyanus è un Adromischus?
Grazie
Reginaldo

È un Adromischus cristatus v. zeyheri... sì, hai ragione, ma il 3d era partito con sole foto e abbiamo continuato con le sole foto... sorry! :embarrass

Commelina

Master Florello
quoto Reginaldo...... qualche nome sarebbe gradito........ ma comunque complimenti a tutte....le fotosono stupende

Mor@

Membro dello Staff
quoto Reginaldo...... qualche nome sarebbe gradito........ ma comunque complimenti a tutte....le fotosono stupende

Penso che Liviana, come noi, aveva l'intenzione di far apprezzare la bellezza dei particolari delle nostre amate piante, senza star tanto a sottolineare quale pianta fosse, però dimmi quale nome vuoi sapere, almeno delle mie, e te lo dirò volentieri :)

Alto