• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Fioriture dei nostri Nelumbo Nucifera (Fior di Loto)

mazinga

Master Florello
Ciao amici;apro questo post per censire tutti i possessori di Nelumbo Nucifera(volgarmente chiamati Fior di Loto)in questo forum per magari organizzare qualche scambio in primavera o eventualmente, se siamo un discreto numero, aprire un nuovo torneo dedicato alle nostre fioriture;che ne dite?
per ora vi metto il mio link con le foto del mio Red Torch :lol:
DSCN1688.jpg

http://s920.photobucket.com/albums/ad49/mazinga_photo/miei/#!cpZZ1QQtppZZ24
ora aspetto le vostre foto:eek:k07:
 
Ultima modifica:

Carmel@

Aspirante Giardinauta
attachment.php


Questo è il mio fior di loto nano "Hong Lin Jin", visto che lo tengo in una vaso-vasca piccola ho pensato di scegliere la varietà nana.
 

mazinga

Master Florello
ottimo ce ne sono altri? Magari aspettiamo un po e poi posto un' altro sondaggio;che ne pensate?
 
Ultima modifica:

breeze

Florello
ottima idea mazy, purtroppo non partecipo ma godo della visione di queste meraviglie...spero che trovi tanti appassionati come te.
 

mazinga

Master Florello
bene bene allora a breve indirò un nuovo sondaggio a breve
le foto devono essere come queste sopra di un singolo fiore e non di più per essere tutti alla pari
 
Ultima modifica:
Alto