• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Un aiutante perfetta

Gianfranca Rota

Giardinauta Senior
Vi devo svelare un segreto,è arrivato il momento,non posso continuare a ricevere i vostri complimenti per il giardino e le orchidee.
Ebbene si vi devo confessare che non faccio tutto da sola come dicevo ma ho un'aiutante,
eccola sul balcone :

2z7h4m1.jpg

fammi dare una controllatina se ha potato bene

i4o3yo.jpg

uhmmm insomma,fammi controllare meglio

wkimh0.jpg

uffa adesso mi tocca ripulire tutto seeeee.....adesso vado in giardino

205edcm.jpg

hei ti controllo non mangiare le piantine nhe

29m7wbc.jpg

in questo punto vedi di spazzare bene

4ryhk8.jpg

se non la tengoi d'occhio col cavolo che pulisce così

2v9qm21.jpg

sono stanca, questa mi sfrutta,dopo ci sono da bagnare le orchi,non c'e mai pace,faccio un pisolino ..... zzzzzz.....zzzzz....zzzzzz

continua....

Gianfranca Rota

Giardinauta Senior
Dai mamy ti muovi a bagnare le orchi che poi usciamo!!!!!!

2zf78kx.jpg

brava adesso però le devi asciugare

10fs3tt.jpg

bene!!!!! non così guarda come

2qbc4ti.jpg

per fortuna che ci sono io altrimenti quella usa sempre la stessa carta e non va bene.

Che giornataccia povera Shiva,forse ha ragione che la sfrutto:confuso:

Si!!!!!! e domani mi rivolgo ai sindacati adesso dormo, BUONANOTTE.

2m6su9x.jpg

luna70

Giardinauta
Ma che spettacolo di aiutante che hai!!!! Bellissima e dolcissima! Una super grattatina alla giardiniera pelosetta!

Fedma

Aspirante Giardinauta
Stupenda la tua aiutante !

Non so voi, ma io più vado avanti, più amo gli animali :love_4: !!!!!!!!!!!!!!!

seya

Master Florello
ma quanto tenera èèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèè!!!!

Gianfranca Rota

Giardinauta Senior
Grazie a tutti

Forte la mia aiutante vero,non sò come farei se non avessi lei:hehe:
Di nuovo grazie a tutti per i complimenti fatti al mio tesoro:love:

9jzssw.jpg

35mduop.jpg

Seee tesoro,oggi mi ha fatto fare la raccolta differenziata:sgrunt: AIUTO chiamate la protezione animali.
:Saluto:

Cucciolotta

Giardinauta
Ma quanto è bella!!! Anche il mio Ghigo partecipava alle pulizie del terrazzo per non parlare del fatto che adorava potare le piante... mia madre toglieva tutto ciò che andava tolto con le forbici e lui, appena si girava, finiva di togliere tutto il resto con i dentini davanti!!!
Comunque vedo che pure lei adora fare la carta a pezzi... a Ghigo toglievamo le spillette dal giornalino della tv e glielo davamo... non ti dico cosa potevamo trovare dopo!!!

Gianfranca Rota

Giardinauta Senior
Non è che adora fare la carta a pezzi se trova giornali o simili non li tocca, lei adora qualsiasi cosa che ho per le mani,si diverte a rubarbela tira tira e quando mollo è contenta :martello2 il tempo che prendo qualcosa d'altro e arriva alla carica e fà salti incredibili,lo faceva da cucciola e speravo che con il tempo passasse, ma niente ora ha 9 anni ed è come avesse 9 mesi,mi prende la scopa ,lo straccio ,quando rifaccio i letti mi devo chiudere altrimenti salta sul letto e tira le lenzuola ,insomma da non credere è la mia ombra al punto che quando non la vedo mi peoccupo e solo se chiedo ma "shi dove sei "lei arriva con una espessione che sembra dire "oh ma questa proprio non mi lascia tranquilla un momento".
Avrete capito che è il mio amore :love: e non posso fare a meno di lei.

Luisaa

Giardinauta Senior
Ma io avevo capito che tu non facevi tutto da sola ehhhh ..... e che aiutante arzilla .... li porta bene i suoi 9 anni, si vede che in Brianza c'è l'aria buona :lol:

Questo è per Shiva:
Sai che sei proprio una cagnolina carina e mi raccomando continua ad aiutare la tua padrona, perchè è solo merito tuo se lei ha delle belle piante .... brava Shiva :hands13:

Cucciolotta

Giardinauta
... lo faceva da cucciola e speravo che con il tempo passasse, ma niente ora ha 9 anni ed è come avesse 9 mesi,mi prende la scopa ,lo straccio ,quando rifaccio i letti mi devo chiudere altrimenti salta sul letto e tira le lenzuola ,insomma da non credere è la mia ombra al punto che quando non la vedo mi peoccupo e solo se chiedo ma "shi dove sei "lei arriva con una espessione che sembra dire "oh ma questa proprio non mi lascia tranquilla un momento".
Avrete capito che è il mio amore :love: e non posso fare a meno di lei.

Fantastica!!! Ghigo si attaccava alla scopa elettrica e si faceva trascinare... non ti dico che spasso quando gli rimaneva risucchiata la lingua nel tubo della scopa...:lol:
Comunque i terrier sono incredibili... hanno una personalità spiccatissima ed una testa matta adorabile!

Anna1983

Giardinauta Senior
Che bella, è veramente adorabile :love:!
Facile fare i lavori di casa con un' aiutante come lei :lol:....
Il mio cane adora quando piego le lenzula: si mette sotto sotto e tenta di togliermele dalle mani e se ci riesce poi ci si accuccia sopra e le mordicchia. E' una scena impagabile, peccato che poi debba rilavare le lenzuola!

Alto