• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Ultimi aggiornamenti

Linton

Maestro Giardinauta
dopo le vacanze e il ritorno a casa, ho notato con piacere che le mie grassine stavano più che benone, molte sono cresciute a dismisura, qualcuna ha ancora fiori....ecco qualche foto:

i tre vasconi con le portucalche gialle
Grasse001.jpg

....e alcuni dettagli
Grasse002.jpg

Grasse003.jpg

non sono una meraviglia??

poi quache crescita
Grasse004.jpg

forse in foto si nota poco, ma si è allungata di molto :ciglione:

Grasse006.jpg


infine la fokea che ha fatto un exploi spettacolare....
Grasse007.jpg


che soddisfazione:D
 
P

Pitufa

Guest
....è vero...anche io quando ero in ferie pensavo:...chissà le mie piante grasse...senza di me per tre settimane.......sigh....
Invece quando sono rientrata erano tutte lì belle floride, tranne una ciotola di chamachereus infestato da cocciniglia che ho dovuto buttare per la disperazione..........
 

appo85

Giardinauta Senior
a volte crescono molto meglio senza le nostre eccessive cure rispetto a quando le coccoliamo...anche io quando sono tornato a casa dopo 15gg le ho trovate cresciute tanto, ero contentissimo!!! :)
 

seya

Master Florello
trovo che le tue piante siano bellissime!!!!!!
bacccccccccio!!!!
i fiori gialli sono splendidi!!
e le cicce si vede che le coccoli. :)
 
Alto