• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

ultima settimana

sara1

Giardinauta Senior
eh,si e' arrivata la mia ultima settimana di lavoro qui poi andro' in mobilita'. ancora mi sembra impossibile che non saro' piu' qui. ormai lavoro qui da 10 anni,sempre con la prospettiva di andare via,ma e' successo tutto molto in fretta alla fine e in un momento in cui non ci pensavo.

per ora sono molto contenta comunque della scelta che ho fatto. qui sono gia' iniziati i primi cambiamenti post-ristrutturazione e mi rendo conto ogni giorno di piu' che qui non avrei piu' potuto lavorare.

stavolta spero di trovare un lavoro che mi dia davvero un po' di soddisfazioni...intanto lunedi andro' nel mio vivaio di fiducia,tutte le volte che ci vado gli chiedo se mi assume,l'ultima volta mi ha chiesto di lasciargli il mio numero di telefono. gli avevo detto che sicuramente sarei stata libera solo a giugno,invece i sindacati sono riusciti a ridurci il preavviso e cosi' sono gia' libera,quindi torno a fargli pressione!:ciglione:

sicuramente ci sentiremo meno da lunedi prossimo,adesso avevo il pc sotto mano tutto il giorno dopo anche se abbiamo predisposto tutto per connetterci da casa lo faro' solo ogni tanto...
 

FA&DA

Giardinauta
Ti faccio i miei migliori auguri. Spero che prestissimo tu possa trovare un lavoro che ti piace e che ti dia tanta soddisfazione.
Dani :Saluto:
 

miciajulie

Fiorin Florello