• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

ultima settimana

sara1

Giardinauta Senior
eh,si e' arrivata la mia ultima settimana di lavoro qui poi andro' in mobilita'. ancora mi sembra impossibile che non saro' piu' qui. ormai lavoro qui da 10 anni,sempre con la prospettiva di andare via,ma e' successo tutto molto in fretta alla fine e in un momento in cui non ci pensavo.

per ora sono molto contenta comunque della scelta che ho fatto. qui sono gia' iniziati i primi cambiamenti post-ristrutturazione e mi rendo conto ogni giorno di piu' che qui non avrei piu' potuto lavorare.

stavolta spero di trovare un lavoro che mi dia davvero un po' di soddisfazioni...intanto lunedi andro' nel mio vivaio di fiducia,tutte le volte che ci vado gli chiedo se mi assume,l'ultima volta mi ha chiesto di lasciargli il mio numero di telefono. gli avevo detto che sicuramente sarei stata libera solo a giugno,invece i sindacati sono riusciti a ridurci il preavviso e cosi' sono gia' libera,quindi torno a fargli pressione!:ciglione:

sicuramente ci sentiremo meno da lunedi prossimo,adesso avevo il pc sotto mano tutto il giorno dopo anche se abbiamo predisposto tutto per connetterci da casa lo faro' solo ogni tanto...
 

FA&DA

Giardinauta
Ti faccio i miei migliori auguri. Spero che prestissimo tu possa trovare un lavoro che ti piace e che ti dia tanta soddisfazione.
Dani :Saluto:
 

miciajulie

Fiorin Florello
in bocca al lupo per tutto, perchè tu trovi lavoro, perchè sia quello che davvero vuoi fare, per... per... beh i puntini riempili tu! tienici al corrente, ehi, se ti assumono al vivaio, poi non ci scolli più di dosso!!!! lo accetti un abbraccione?
 

studiozcm

Maestro Giardinauta
Ciao, alle volte servono i cambiamenti per sentirsi di nuovo vivi... sono felice che tu stia affrontanto questo momento come un'opportunità e non come una disrazia, purtroppo non lavorare è brutto, sia per un discorso economico che per un po' di soddisfazione personale ... stare in mezzo alla gente diverse ore ti può stancare ma ti appaga moralmente, non lasciarti prendere dalla noia casalinga mi raccomando.
Spero di rileggerti presto con belle notizie, per ora ti abbraccio e ti mando un bacio, oltre ad augurarti di riuscire a concretizzare tutti i tuoi desideri.
Carla :love_4:
 

sara1

Giardinauta Senior
in bocca al lupo per tutto, perchè tu trovi lavoro, perchè sia quello che davvero vuoi fare, per... per... beh i puntini riempili tu! tienici al corrente, ehi, se ti assumono al vivaio, poi non ci scolli più di dosso!!!! lo accetti un abbraccione?

certo che lo accetto! grazie a tutti per i vostri incoraggiamenti, per il mio carattere tendo a non legare subito facilmente con gli altri e infatti anche qui sul forum sono sempre stata un po' "sulle mie" pero' in realta' mi avete dato tanto da quando sono entrata in questa comunita' e mi manchera' non avere sempre il forum aperto,ma state tranquilli,mi colleghero' spesso!
 

sara1

Giardinauta Senior
Ciao, alle volte servono i cambiamenti per sentirsi di nuovo vivi... sono felice che tu stia affrontanto questo momento come un'opportunità e non come una disrazia, purtroppo non lavorare è brutto, sia per un discorso economico che per un po' di soddisfazione personale ... stare in mezzo alla gente diverse ore ti può stancare ma ti appaga moralmente, non lasciarti prendere dalla noia casalinga mi raccomando.
Spero di rileggerti presto con belle notizie, per ora ti abbraccio e ti mando un bacio, oltre ad augurarti di riuscire a concretizzare tutti i tuoi desideri.
Carla :love_4:

in questi 10 anni ho sempre lavorato qui solo per un discorso econimico,ho avuto pochissime soddisfazioni,anche se in fin dei conti mi ha dati indirettamente tanto. ho trovato tanti amici sinceri,la mia migliore amica l'ho conosciuta qui e anche se lei se n'e' andata tanti anni fa abbiamo sempre mantenuto un rapporto meraviglioso e anche mio marito l'ho conosciuto qui. da anni voglio andarmene e poi ho sempre rimandato perche' avevo fuori altre questioni da sistemare,ora pero' che sono tranquilla per tutto il resto,ho deciso di approffittare di questa apportunita' della mobilita' per andare via. per qualche mese voglio dedicarmi in tutto e per tutto e me stessa,voglio godermi un po' la vita,la mia casa,il mio giardino,i miei hobby e nel frattempo guardarmi attorno con calma e decidere cosa voglio davvero fare da oggi in avanti...
 

yeye27

Master Florello
Auguroni di cuore,Sara!!!:flower:
Che il cambiamento ti porti il meglio e di più!!!

Un superabbraccione e
a presto!!!!!!:Saluto:

:love_4::love_4:
yeye
 

casper69

Guru Giardinauta
eh,si e' arrivata la mia ultima settimana di lavoro qui poi andro' in mobilita'. ancora mi sembra impossibile che non saro' piu' qui. ormai lavoro qui da 10 anni,sempre con la prospettiva di andare via,ma e' successo tutto molto in fretta alla fine e in un momento in cui non ci pensavo.

per ora sono molto contenta comunque della scelta che ho fatto. qui sono gia' iniziati i primi cambiamenti post-ristrutturazione e mi rendo conto ogni giorno di piu' che qui non avrei piu' potuto lavorare.

stavolta spero di trovare un lavoro che mi dia davvero un po' di soddisfazioni...intanto lunedi andro' nel mio vivaio di fiducia,tutte le volte che ci vado gli chiedo se mi assume,l'ultima volta mi ha chiesto di lasciargli il mio numero di telefono. gli avevo detto che sicuramente sarei stata libera solo a giugno,invece i sindacati sono riusciti a ridurci il preavviso e cosi' sono gia' libera,quindi torno a fargli pressione!:ciglione:

sicuramente ci sentiremo meno da lunedi prossimo,adesso avevo il pc sotto mano tutto il giorno dopo anche se abbiamo predisposto tutto per connetterci da casa lo faro' solo ogni tanto...

In bocca al lupo!!!
 
M

mammagabry

Guest
Potrai goderti un po' di pace e silenzio in casa
altro che noia casalinga e' una delizia invece.
Potrai startene un po' in pace senza sopportare ordini e comandi e le giornate sembreranno piu' lunghe e avrai piu' tempo per spendere(attenta a non andare troppo dal vivaio con la scusa del lavoro!!! :) )
Unico neo prima o poi ricomincerai a lavorare!!!
:) :)
 

Bia

Giardinauta Senior
Ti faccio un grandissimo in bocca al lupo, spero che tutte le cose ti vadano alla grandissima.
 

@driana

Aspirante Giardinauta
Sara...auguri per il futuro.... goditi questo tempo di relax ... in casa, serena e tranquilla insieme al tuo marito.... non c'è di meglio..veramente...
un abbraccio...
Adriana
 
Alto