• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

a 3000 faccio STOP

gigino67

Florello Senior
boba74 ha scritto:
E allora la cifra simbolica dei 3000 non ha senso, meglio farlo gradualmente

Ok...lo faro' gradualmente............

Mi colleghero solo nelle ore dispari, poi dei giorni pari e poi nei mesi di 31 giorni........OK????....:lol: :lol:

Avete preso appunti????:D :D

boba74

Esperto di alberi ed arbusti
Io sto su 3 forum, ma a parte questo dove ca...ggio di più, gli altri 2 mi limito a frequentarli solo sull'argomento che trattano. Bastano 2 minuti ogni ora...

Markino

Giardinauta Senior
La penso esattamente come Boba.... perche' aspettare 3mila???
se non hai tempo e' giusto dedicarlo a cose piu' importanti... la scelta la fai tu!
Hai fatto bene ad avvertire con il post che sarai meno presente sul forum.
Pero' la quaota 3 mila non cambia niente...

gigino67

Florello Senior
crica ha scritto:
Smetterai anche di fumare intanto che sei???....gradualmente....
ciaociao
cri

non fumo da 7 mesi............e quello l'ho fatto drasticamente.....

Comunque lo faro' a 3000 circa, perche' piu' o meno fra un mese ci saranno lavori nuovi all'interno dell'azienda...e vorrei farmi trovare..come dire ...attivo.

Tutto qua.

california

Florello Senior
come boba non ho ben capito il fatto di arrivare a 3000..
se pensi di passare troppo tempo sul forum, dire '' a 3000 smetto'' mi pare un po' privo di senso..penso invece che basti semplicemente connettersi di meno..passarci solo mezzora al giorno..ad esempio..

gigino67

Florello Senior
california ha scritto:
come boba non ho ben capito il fatto di arrivare a 3000..
se pensi di passare troppo tempo sul forum, dire '' a 3000 smetto'' mi pare un po' privo di senso..penso invece che basti semplicemente connettersi di meno..passarci solo mezzora al giorno..ad esempio..

Ok......( uffa come siete perfettini):D :D .......era solo per darmi un termine, un limite, un traguardo...........tutto qua.

gigino67

Florello Senior
crica ha scritto:
APPUNTO!!! :D :smok: :crazy:

BHE CHE DIRTI......LI HO FUMATI A SUO TEMPO...E FORSE HO ANCHE ESAGERATO.............
E I RISULTATI SI VEDONO...HIHIHIHIHIHIHIHIHIHIHIHIHHI:martello: :martello:

elleboro

Florello
sono passati meno di dieci anni.

Daniela S. ha scritto:
oppure fai come le persone normali

un pò lavori e un pò stai sul forum

non mi dire che in tutti questi mesi non hai fatto un cavolo in ufficio

cielo, è passato solo qualche anno da quando ho smesso di lavorare. Ma a quei tempi si lavorava e basta, vi assicuro...

Oppure adesso (come i liguri un tempo prendevano un po' meno di paga ma "con licenza di mugugno") adesso c'è uno stipendio "con licenza di Forum"?
(per chi non avrebbe tempi vuoti, ovviamente).

:hands13: :hands13: :hands13:

luckybamboo

Florello Senior
gigino67 ha scritto:
Ok......( uffa come siete perfettini):D :D .......era solo per darmi un termine, un limite, un traguardo...........tutto qua.

Ma no,Cali, non hai capito, Gigino deve pur mettersi in primo piano almeno una votla ogni 2-3 giorni :D
se a 3000 diminuiva e basta, chi se ne accorgeva?

...beh, Cocci probabilmente, lei legge tutti i post, probabilmente ha anche una media di quanti messaggi uno posta al giorno :D

Walnut

Giardinauta Senior
Daniela S. ha scritto:
Wal trovami qualcuno che lo capisce ........

Gigino ha la capacità di trasmettermi un senso di "tortura interna". Questa non vuole essere un'offesa, ci mancherebbe. Sai la sensazione che mi dà? Hai presente quando un gatto per sdraiarsi in una scatola troppo stretta, gira e rigira per cercare di accomodarsi in un modo decente? Immagina di restare a guardare il gatto che tenta vanamente senza riuscirci. Ecco la sensazione che mi dà!

Gigì non voglio offenderti, stavo solo esprimendo quello che sento!

Daniela S.

Guru Giardinauta
la tua è un'immagine pittoresca ma rende bene l'idea, quello che penso io invece puoi leggerlo nel post "cosa sto pensando"

gigino67

Florello Senior
Walnut ha scritto:
Gigino ha la capacità di trasmettermi un senso di "tortura interna". Questa non vuole essere un'offesa, ci mancherebbe. Sai la sensazione che mi dà? Hai presente quando un gatto per sdraiarsi in una scatola troppo stretta, gira e rigira per cercare di accomodarsi in un modo decente? Immagina di restare a guardare il gatto che tenta vanamente senza riuscirci. Ecco la sensazione che mi dà!

Gigì non voglio offenderti, stavo solo esprimendo quello che sento!

non mi offendo.......ma rido perche' il paragone con il gatto mi fa' sorridere.....
hahahahahahahahahahha

Comunque e' vero.......non ho mai pace......e do agli altri questa specie di insofferenza interiore........

Che ci posso fare......sono fatto cosi'.......

X lucky:
ti do' un pizico di ragione anche a te.....puo' essere che lo stare al centro dell'attenzione mi faccia sentire vivo.......... chi non ha mai provato a sentirsi ..morto....non mi puo' capire......:)

Alto