• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Fine settimana in Croazia

Guendy

Guru Giardinauta
E' cosi....il camper e' pronto...la roba gia' negli armadi...sdraio...asciugamani..ecc....tutto a posto...
manca solo ancora qualche birra nel frigo....e via...
Per fortuna il tempo, che stamattina era praticamente invernale, e' tornato estivo.
Vado nell'isola di Cherso (Cres in croato)

baci sparsi.....ci si rivede lunedi :love_4:
 

desi655

Florello
Buon fine settimana Guendy e speriamo che il tempo in croazia sia migliore di questo in italia(o almeno migliore di questo che c'è da me!)
 
M

*Mauro 77*

Guest
bah oggi ha fatto un sole che spaccava le pietre vedrai che troverai bello.
 

Hélène

Esperta Sezz. Rose
Buon divertimento! e facci poi vedere delle belle foto, che io non sono mai stata in Croazia, voglio vedere com'è!
 

GORLA

Florello Senior
CIAO saluta la croazia da parte mia io lo girata fini a zara ,e sull isola di juglia credo si criva cosi.li foto a volonta io ne o di bellissime .ciao anna
 

simuoh

Maestro Giardinauta
..uè..uè...divertiti poi quando torni..raccontaci ...ma non proprio tutto ..visto che ad agosto anche io vado a cres!!!!!!!!!!

..bacio!!!!

..ed aggiungo adoro la croazia...!!!!!!!!!!!!
 
Alto