maaaaaaamma che belle pelosine che hai!!!! son abituata ad avere in braccio quaranta chili di caniolo e ogni tanto mi manca avere una piccolapalla pelosa da coccolare
coccoloserrime tutte e due
sicuramente è meno complicato tenerle in braccio
beh inzomma si assomigliano...nel senso che fan miao entrambeMa che belle sono Spulky e si assomigliano pure complimenti
Ciao Spulky sono bellissime!!!
Per quanto ne so bisogna aspettare un po' per fare il vaccino per la leucemia felina, infatti molti cuccioli risultano positivi al test anche se non hanno la malattia, colpa degli anticorpi materni. Personalmente non la farei a un gatto che sta solo in casa. Il problema si pone se risulta positiva, nel caso il vaccino lo dovresti fare alla sorellona, non alla piccolina!
Ti posso dire che quattro anni fa, con l'arrivo di una nuova micina in famiglia, il veterinario mi consigliò di fare il vaccino a uno dei due gatti già presenti,(l'altro è vecchierello, ha 19 anni meglio lasciarlo stare). Morale il poverino ha avuto una reazione, gli si è sviluppato un megabozzo ed è stato operato.
Ti consiglio di informarti sul vaccino, visto che son gatti casalinghi! Magari senti il tuo veterinario di fiducia!
Comunque sono bellissime!
facciamo che per ora faccio quelli standard.. poi ci penso su, una volta che ho parlato con la mia vet.
grazie
:Saluto: