• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Ultima arrivata

Spulky

Moderatrice Sezz. Orchidee e Giardini d'Acqua
Membro dello Staff
maaaaaaamma che belle pelosine che hai:love:!!!! son abituata ad avere in braccio quaranta chili di caniolo e ogni tanto mi manca avere una piccolapalla pelosa da coccolare:)
coccoloserrime tutte e due:D

sicuramente è meno complicato tenerle in braccio :D

Ma che belle sono Spulky e si assomigliano pure :love: complimenti :)
beh inzomma si assomigliano...nel senso che fan miao entrambe :D

Ciao Spulky sono bellissime!!!
Per quanto ne so bisogna aspettare un po' per fare il vaccino per la leucemia felina, infatti molti cuccioli risultano positivi al test anche se non hanno la malattia, colpa degli anticorpi materni. Personalmente non la farei a un gatto che sta solo in casa. Il problema si pone se risulta positiva, nel caso il vaccino lo dovresti fare alla sorellona, non alla piccolina!
Ti posso dire che quattro anni fa, con l'arrivo di una nuova micina in famiglia, il veterinario mi consigliò di fare il vaccino a uno dei due gatti già presenti,(l'altro è vecchierello, ha 19 anni meglio lasciarlo stare). Morale il poverino ha avuto una reazione, gli si è sviluppato un megabozzo ed è stato operato.
Ti consiglio di informarti sul vaccino, visto che son gatti casalinghi! Magari senti il tuo veterinario di fiducia!
Comunque sono bellissime!

facciamo che per ora faccio quelli standard.. poi ci penso su, una volta che ho parlato con la mia vet.

grazie

:Saluto:

rosasiu

Maestro Giardinauta
la piccina è fantastica, ma la vecchia pianta grassa...:lol:...ma la linguaccia la fa sempre o di tanto in tanto?
sui vaccini, la penso come gattoippi

belvedere

Giardinauta Senior
OT spulky scusa la battutaccia, ma a proposito di pelosini non ho potuto fare a meno di notare la tua villosità!:D ahha ahaha fine penoso OT (o peloso?!?):lol:

Spulky

Membro dello Staff
:D visto che roba :D

è che avevo finito la ceretta.....

Erika

Moderatrice Sezz. Cactacee e Succulente / Parliamo
Membro dello Staff
Oddio che amore....è tutta da sbaciucchiare :D

Spulky

Membro dello Staff
oggi le ho beccate a dormire assieme sul divano :D la piccola addosso alla grande
direi che l'inserimento è stato facilissimo :D
2 gg di perplessità da parte della grande e poi basta, tutto è diventato normale

Spulky

Membro dello Staff
La piccola è bellissima ma la grande..... è stupenda!!! Mi fa morire quella linguaccia!!!!

beh la linguaccia della grande è simpatica
la piccola non avrà questa particolarità, non è ipertipica ma è normotipo, cioè ha il nasino lungo, è una pinocchietta :D
quindi niente problematiche legate al nasino troppo corto

Spulky

Membro dello Staff
nuove foto

DSC01996.jpg

Bon bon che si appende al portavaso per provare a raggiungere Xena che se la dorme sull'ochiscaffale, la scena migliore non sono riuscita ad immortalarla

DSC02003.jpg

momento di relax :)

DSC02012.jpg

la piccola ne ha molti di momenti di relax :D

DSC01940.jpg

DSC01939.jpg

Spulky

Membro dello Staff
è un micetto molto simpatico, sa farsi voler bene
è un pochetto invadente, rischia ogni momento di farsi schiacciare perchè arriva di corsa e te la ritrovi sotto i piedi
o nella lavastoviglie proprio mentre chiudi lo sportello
è affascinata anche dall'oblò della lavatrice, cosa che invece l'altra ignora

Spulky

Membro dello Staff
bon bon è tanto carina ma...io non resisto di fronte alla pianta grassa che mi fa la linguaccia:love:...:lol:

a me piacciono entrambe :D
e poi io aspetto che Bonbon cresca, il persiano è l'unico micio che migliora crescendo, da piccolo non è mai giusto.. non so come dire, ha sempre qualcosa di sbilanciato, mentre da adulto quando si arrotonda per bene, allora lì è bello
gli altri invece sono più belli da cuccioli

per inciso, a me piacciono tutti i mici, anche il più brutto dell'universo, dopo 10 min diventa bellissimo :D

Grazie

Spulky

Membro dello Staff
oggi ho portato la famiglia al completo a fare il tagliando

ovviamente unico trasportino vicine vicine :D.. piombato!!!!

la pianta grassa, ok a posto, ogni tanto si gratta un po' compulsivamente... mi han dato degli integratori da provare, visto che non ha nessun problema visibile, pelo a posto pelle a a posto, nessun arrossamento particolare

la concorrenza Bon bon, fatto il vaccino
riguardo la leucemia, col vet abbiamo definito che, visto i rischi di falsi positivi e falsi negativi, facciamo un'analisi quando verrà sterilizzata tra un po' di mesi, così nel caso si procederà al vaccino

quindi tutto a postissimo :)

Alto