• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Ultima arrivata

Spulky

Moderatrice Sezz. Orchidee e Giardini d'Acqua
Membro dello Staff
fase b

adesso sono così

si dorme?

DSC02178_zps8ef61ed7.jpg

non tutti

DSC02183_zps49a1b51c.jpg

DSC02185_zps7dec1e76.jpg

DSC02171.jpg

DSC02175.jpg

io credevo che essendo in 2, sarebbero diventate un po' + indipendenti, com'erano le altre 2 micie, nel senso che, è vero che ci aspettavano la sera ma con molta tranquillità... forse perchè erano della stessa cucciolata e quindi han sempre fatto gruppo tra loro
queste 2 invece la sera ci aspettano un po' + ansiose, e poi a gara a chi ti sta + addosso, però vedo che passano del tempo tra loro piuttosto volentieri, e questo è l'importante

:Saluto:

sara k

Giardinauta Senior
Che meraviglia...... Solo una curiosità, quanti peli hai per casa?:lol: Io con una me li trovo ovunque......

Spulky

Membro dello Staff
ho gli stessi peli che hanno i possessori degli altri mici.. solo sono moolto + lunghi :D

elena_11293

Master Florello
quello sguardo e posizione della terza foto è bellissimo!! (nelle precedenti avevo fatto fatica a vedere dove finiva una e inziava l'altra ;))

patrizia

Maestro Giardinauta
Ma che spettacolo di gatti spettacolosi hai!
E si lasciano pure toccare... :love:
Quelli più stro... snob li ho trovati io :fifone2:

Spulky

Membro dello Staff
quello sguardo e posizione della terza foto è bellissimo!! (nelle precedenti avevo fatto fatica a vedere dove finiva una e inziava l'altra ;))

e anche le seguenti (che non ho messo) in cui comincia a zampettare verso di me per giocare, mentre scattavo, è tremenda :D

Ma che spettacolo di gatti spettacolosi hai!
E si lasciano pure toccare... :love:
Quelli più stro... snob li ho trovati io :fifone2:

diciamo che si lasciano toccare.. si.. quando vogliono loro
la grande è in fase.. coccolami, ma se decido io di prenderla.. devo rincorrerla. (.. si sa mai.. potrei volerla pettinare!!!!)
la piccola si fa toccare sempre.. l'importante è non sollevarla, allora comincia a miagolare lagnosa, magari fancedo le fusa contemporaneamente

il problema dei mici che non si fanno toccare... è il non averli manipolati a sufficienza da piccoli piccoli
vanno abituati continuativamente da subito se vuoi mici "socievoli"
in generale

poi c'è sempre la componente caratteriale di ogni singolo soggetto

gigliofiore

Giardinauta Senior
Troppo belle Spulky,sono tutto un pelo,la piccola e' tutta da mordere e stropicciare,strabella.:love:Io le ho invece a pelo raso,te le mostro qui

Allegati

• 022_crop.jpg
    022_crop.jpg
    53,5 KB · Visite: 31
  • 029_crop.jpg
    029_crop.jpg
    37,9 KB · Visite: 34
  • 001 (2).jpg
    001 (2).jpg
    65,7 KB · Visite: 30

Spulky

Membro dello Staff
che belle :D finestra con vista!!!

io stavolta stavo per prenderne una a pelo corto, sempre persiano ma a pelo corto, ma poi ho visto la bon bon.. e basta sono caduta lì :D

a pelo corto ho Lalla che vive un po' dentro un po' fuori, ha ormai 20 anni ma è ancora in forma
e Quarty che è di mia sorella ma socializziamo spesso che è iperattivissima e ha un anno e mezzo

Spulky

Membro dello Staff
una foto recente della piccoletta

ora è poco più grande della grande, nel senso che è sempre più piccola, è una razza minuta, ma c'ha una panzetta da ciotoladipendente :D

nel frattempo lalla, la micia che viveva più fuori che dentro è morta, a marzo, all'età di quasi 20 anni, abbiamo rifatto bene i conti, ne avrebbe compiuti 20 a giugno

e c'è un nuovo arrivo, una bellissima sorianina di nome trouble.

Spulky

Membro dello Staff
queste sono foto di giugno dell'ultima arrivata, ora la trovo molto più carina

tende a non farsi fotografare, infilandosi sotto i mobili :D

:D Grazie Federica

Spulky

Membro dello Staff
eh ... ma è bellissima, anche se non è persiana ma soriana :love:
sguardo vispo :D

ciao Spulky!!

si è adorabile, e poi mica son belli sono i persiani :) anzi a me piacciono tutti, i persiani però sono moooolto più soprammobile e in case di pochi mq si adattano meglio

la vita dei gatti e forse la più bella in assoluto!

i gatti "casalinghi" quelli con casa, anche se abitano fuori, sicuramente vivono benissimo, i randagi forse un po' meno

in queste foto di famiglia manca Quarty, la micetta presa da Luisa, perchè le avevo messe nella discussione della cucciolata di luisa :)

adesso è una bella miciotta sui 5 kg e da quando la piccola trouble si è trasferita in casa, non vuole starsene giù, sono una coppia indivisibile, anche nel far danni :D

mia mamma scorda sul piano cucina i pomodorini, un giorno si e uno no, il giorno si è quello in cui trouble si diverte di più :D

Spulky

Membro dello Staff
decisamente vispa, quelle foto risalgono a quando "abitava" nei locali a piano terra, tipo lavanderia officina .. insomma i classici locali di sgombero

mia mamma è andata in vacanza e mia sorella l'ha tenuta in casa assieme a quarty, da allora non è più scesa, ma nemmeno a portarcela
ha spiegato chiaro che lei si è traslocata al piano sopra e lì sarebbe rimasta

Spulky

Membro dello Staff
per completezza foto recenti

trouble davanti al balcone, con passaggio personalizzato nella zanzariera a perto da quarty

trouble e quarty, appassionete di vasche da bagno

e foto che non c'entra ma mi è piciuta

il giorno in cui ero dal vet con il cagnone :( qualcuno aveva abbandonato davanti alla porta del veterinario questi 3 piccoletti

Alto