• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Ufficio: fioritura di una Phal e una Till

simuoh

Maestro Giardinauta
Scusa... ma cos'é la "crassula hobbit"???


..ok che a padova avevi occhio solo per le orchi..ma abbiamo visto anche delle piante grasse e proprio tu passando davanti ad una di quelle hai detto ..bleach..guarda che brutta che diventa c'è l'ho anche io..:lingua:

..è la grassina nell'ultima foto d'insieme ed è veramente bella..:love_4:
 

marco837

Florello Senior
...
effettivamente ho solo ogghi per le orchidee...
oggi sono andato a fare il mio classico giretto da Biasion...
Sono arrivate un po di equestris, di Minimark e di brassie (anche se c'é scritto oncidium sulla Brassia...)
 

simuoh

Maestro Giardinauta
..senti..senti..anche le equestris..

..mo mi fai venir voglia di fare un saltino a bz..

..tu lo fai apposta vero..mo vedo ... tu intanto tienile sott'occhio mi raccomando..
 

marco837

Florello Senior
Simona, ti dimmi quando vuoi venire che io mi faccio trovare qui :)
In caso andiamo anche da Alois a Bressanone. Lui ha davvero molte vande!
 

desi655

Florello
...bleach..guarda che brutta che diventa c'è l'ho anche io..:lingua:

..è la grassina nell'ultima foto d'insieme ed è veramente bella..:love_4:

Ma vuoi sapere una bella cosa?la grassina (prima che avesse il pallino delle orchidee)gliela regalai io sapenso che gli piaceva...l'ho messa pure nel vasetto con i cuoricini....e ora....

...
effettivamente ho solo ogghi per le orchidee...
 

marco837

Florello Senior
Ma vuoi sapere una bella cosa?la grassina (prima che avesse il pallino delle orchidee)gliela regalai io sapenso che gli piaceva...l'ho messa pure nel vasetto con i cuoricini....e ora....

Oh, cavoli...
non avevo capito quale grassina!
La mia nel vasetto rosso!
Ma certo che ci sono affezionato!
Non vedo l'ora che diventi grande come un albero per poterci appendere le zattere :)
 

simuoh

Maestro Giardinauta
Oh, cavoli...
non avevo capito quale grassina!
La mia nel vasetto rosso!
Ma certo che ci sono affezionato!
Non vedo l'ora che diventi grande come un albero per poterci appendere le zattere :)
..C'E' NESSUNO??????....


..tu sei proprio tutto matto ...o povera desi:lol::lol::lol:

..va bhe ti sei salvato in corner..per questa volta!!!!!!!!!!!!
 

desi655

Florello
..C'E' NESSUNO??????....


..tu sei proprio tutto matto ...o povera desi:lol::lol::lol:

..va bhe ti sei salvato in corner..per questa volta!!!!!!!!!!!!

lascia perdere Simona...io una volta ogni tanto ci provo a drizzarlo..ma alla fine basta una mostra per rovinare tutto il lavoro...sai tipo assistente/utente...:eek:k07:
 

simuoh

Maestro Giardinauta
lascia perdere Simona...io una volta ogni tanto ci provo a drizzarlo..ma alla fine basta una mostra per rovinare tutto il lavoro...sai tipo assistente/utente...:eek:k07:

Animation2.gif



..e aggiungo..quanto ti capisco..:eek:k07:
 
Alto