Sevi
Fiorin Florello
Sevi, sono fantastiche queste 2 colombe, così candide e con il becco e il contorno degli occhi rosa!!!!
Complimenti per le foto!!!! :hands13:
Cavolo, si lasciano avvicinare parecchio!!!!
Può essere che quella che, nella foto, si scontra con il piccione sia un maschio e quella che invece "se la dà a gambe" una femmina?!!!!
Complimentissimi ancora per le foto!!!!
Grazie Max!!! :love_4:
Bè...avevo pensato subito anch'io che fosse il maschio, poi il mio vicino di casa mi ha detto che una volta ha visto due colombi in atteggiamento...ehm ehm...alquanto intimo ecco
Mi ha detto che il maschio era più piccolo della femmina
Quindi questa bianchina, che è in effetti più piccina (e si vede molto bene in un'altra foto che non ho messo perché ne avevo messe già troppe eheh...) potrebbe benissimo esserlo sì.
Però ho anche pensato, da perfetta ignorante in materia, che potrebbe essere la femmina visto che in natura sono spesso proprio le femmine che lottano per il cibo...i maschi son sempre i soliti invece...magari lottano più volentieri per accaparrarsi il cuore della donzella ecco :crazy:
Insomma...forse doveva nutrire i piccoli, a volte ci pensano i padri ma sai com'è...può darsi che il papi fosse andato in giro per i fatti suoi...:martello2
Chissà se c'è un modo per capire il sesso senza...bè...mi hai capita :embarrass
Non ne ho idea...cmq ho notato che le bianchine hanno sempre, o quasi, la peggio sugli altri...evidentemente questi ultimi capiscono che sono diverse e buh...un pochetto le tengono in disparte poverine...
Ciao...scappo a nanna...e ancora grazie :love_4: